Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
andreina ha detto:Fermo restando il mio grande rispetto per i punti di vista di qualsiasi persona (ciascuno è un caso a sé!), vorrei esprimere un mio parere personale.
Per me la crociera, così come tutti gli altri viaggi, sono magnifiche esperienze non di relax, ma di arricchimento personale (e con questo non mi riferisco solo alle opere d’arte delle mète, ma anche alle bellezze naturali, o alla vita di bordo per quanto riguarda la crociera!).
Per rilassarmi veramente io preferisco trascorrere le vacanze al mare, dormire finché ne ho voglia, nuotare, prendere il sole, leggere, cinema all’aperto, serate con amici… mi rifiuto di spendere per una crociera per passare il tempo in piscina o a letto o comunque solo sulla nave!
E in ogni caso, anche le vacanze al mare, mi fanno dimenticare alla grande il posto di lavoro! :lol:
[/quote]Yashodara ha detto:Non ho mai scritto che in crociera non faccio niente, ma che mi rilasso e la voglio lunga per godermi il rilassamento. Io prefeirsco lavorare 10 ore al giorno sei mesi e poi fare 4 settimane di vacanza che lavorarne 8 e avere 2 settimane. Sono cose personali. Faccio un lavoro molto impegantivo e coinvolgente e per staccare me ne devo andare. Per me andare in crociera o al mare è uguale, visto da dove scrivo...
andreina ha detto:Scusa, ho forse detto questo :?: Boh! :?
Roberto B. ha detto:i miei complimenti a chi ha votato oltre 30 8)
calimerini ha detto:Avessi tempo e denaro non scenderei mai.... 10 / 12 giorni rimangono il periodo migliore secondo me