• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

sdibono

Member
io penso che questo programma non è poi così male io sono socio silver sono andato a vedere le partenze riservate con sconti 10 e 20% sono tante quindi penso che alla fine comunque quelli con il mio livello silver non ci hanno perso ma anzi adesso possono scegliere molti itinerari con sconti fino al 20% che prima non potevamo avere.
 

albacom

Well-known member
Si è vero quello che dici.....prima il 20% era esclusivo per i black :(.......ma hai visto che prezzi le crociere.Io che ho per forza ferie ad agosto.... che me ne faccio :mad:
 

sdibono

Member
Sì il 20% di sconto non è previsto per le crociere di agosto ma i prezzi sono comunque quelli del prima premia dove poi applicare lo sconto 10 o 20%. Io comunque viaggiando in famiglia di 4 persone non ho mai preso offerte particolari con forti sconti ma ho sempre avuto lo sconto msc club.
 

lorenzo

New member
Provocazione: ci dobbiamo aspettare da msc la cancellazione del buffet alla sera come ha fatto Costa? Ho detto addio a Costa direi cosi anche a Msc... ci sono tante compagnie....
 

ivan09

New member
Sì il 20% di sconto non è previsto per le crociere di agosto ma i prezzi sono comunque quelli del prima premia dove poi applicare lo sconto 10 o 20%. Io comunque viaggiando in famiglia di 4 persone non ho mai preso offerte particolari con forti sconti ma ho sempre avuto lo sconto msc club.

Infatti... ho notato anche io la "furberia" degli sconti tanto sventolata.
In sostanza per partenze in Luglio e Agosto, ma anche Natale e Capodanno bisogna accontentarsi del 5%.
Grandi sconti sulle oceaniche e sulle partenze di mezza stagione.
Essendo vincolato a viaggiare in periodi di alta stagione la vedo una bella fregatura!!!
 
Ultima modifica:

cinziablu

Active member
Ciao a tutti.
Che delusione questo nuovo Msc Voyagers Club...
Mi mancavano due crociere per il livello black al quale ambivo per lo sconto del 20% (avrei provato volentieri lo YC) e adesso mi trovo lo sconto del 5% e una nave di cioccolato (che non mi piace neppure)?.
Concordo con tutte le critiche espresse sopra.
Ricordo il sondaggio telematico fatto da Msc circa i benefit che avrebbero potuto interessare: io di sicuro ho risposto sconti maggiori, altro che lezioni di ballo o ingresso alla spa di un'ora...
Avrebbero dovuto introdurre un livello superiore, le parole per chiamarlo le avrebbero trovate di certo (Diamond, Platinum, Titanium e quant'altro...) e anche i benefit da abbinare, oltre allo sconto...
Mi sa che la fedeltà non sanno dove sta di casa in Msc.
che peccato!:(
 

luni59

New member
Ciao a tutti.
Che delusione questo nuovo Msc Voyagers Club...
Mi mancavano due crociere per il livello black al quale ambivo per lo sconto del 20% (avrei provato volentieri lo YC) e adesso mi trovo lo sconto del 5% e una nave di cioccolato (che non mi piace neppure)?.
Concordo con tutte le critiche espresse sopra.
Ricordo il sondaggio telematico fatto da Msc circa i benefit che avrebbero potuto interessare: io di sicuro ho risposto sconti maggiori, altro che lezioni di ballo o ingresso alla spa di un'ora...
Avrebbero dovuto introdurre un livello superiore, le parole per chiamarlo le avrebbero trovate di certo (Diamond, Platinum, Titanium e quant'altro...) e anche i benefit da abbinare, oltre allo sconto...
Mi sa che la fedeltà non sanno dove sta di casa in Msc.
che peccato!:(
Concordo in tutto e per tutto!!!
 

ATNT

New member
• Offerte speciali a bordo MSCVoyagers Club [Classic,Silver,Gold e Black]:il carnet di offerte speciali a bordo verrà consegnato in cabina ai soci Classic, Silver, Gold e Black e si intende per uso personale.Tutte le condizioni di utilizzo delle offerte incluse sono illustrate con dettaglio nella pagina di ciascuna offerta. Le offerte possono variare in base alla crociera, al livello di socioo alla destinazione................ Aspettiamo chi rientra da questa prima settimana di novità vediamo in questo carnet che offerte ci sono
 

alberto70

Member
Per me si stanno ancora organizzando e a bordo ci sara' una grande confusione a riguardo del club.........RIVOGLIO IL MIO 20% DI SCONTO :(
 

GiacomoRovere

New member
Su un noto forum americano è disponibile il carnet relativo alla Fantasia:

"20% off 480mins or 1440mins internet package;
Buy 1 massage and get 50% off a second massage;
Buy 1 massage and get 10% off perfumery - minimum purchase €/$50;
Buy 2 perfumes (min purchase €/$70 and get 10% off a massage or a spa treatment;
20% off an MSC logo shoulder bag;
Spend €/$ 30 or more in the logo shop and get €/$5 discount;
Spend €/$100 in the Perfumery and get €/$10 discount;
Free Speciality Restaurant dinner for two (beverages not included) when you spend €/$1000 (yes, that's not a typo - 1000) on jewellery;
10% discount on minibar;
15% discount on a tailor-made private tour booked on at onboard excursion office;
50% on ITV cabin movies except adult films;
Buy 2 tickets for movies in the 4D cinema and get 50% discount on the F1 Simulator;
20% discount on a la carte food menu in the speciality restaurant for two - once per cruise, in the first 48hrs of cruise;
Discount on My Cruise DVD -10% silver level, 20% gold level, 25% black level;
Same discounts for embarkation photographs;
Same discounts for digital accessories in Photo Shop;
Gala package - opt for a hair salon service and enjoy free ironing for a perfect gala evening;"
 

mariaefiglio

Active member
mi tocca pure tradurlo
pazienza


"20% di sconto 480mins o 1440mins pacchetto Internet;
Acquista 1 massaggio e ottenere il 50% sulla seconda massaggio;
Acquista 1 massaggio e il 10% di sconto profumeria - minimo di acquisto € / $ 50;
Acquista 2 profumi (min acquisto € / $ 70 e ottenere il 10% di sconto un massaggio o un trattamento termale;
20% di sconto una borsa MSC logo spalla;
Trascorrere € / $ 30 o più nel negozio logo e ottenere € / sconto di $ 5;
Spendere € / $ 100 nel Profumeria e ottenere € / sconto di $ 10;
Cena gratuita Ristorante Specialità per due (bevande escluse) quando si spendono € / $ 1000 (sì, non è un errore di battitura - 1000) su gioielli;
Sconto del 10% su un minibar;
Sconto del 15% in un tour privato su misura prenotato on a bordo ufficio escursione;
50% su ITV film cabina eccetto film per adulti;
Acquista 2 biglietti per i film nel cinema 4D e ottenere uno sconto del 50% sul simulatore di F1;
Sconto del 20% su un menù à la carte nel ristorante di specialità per due - una volta per crociera, nelle prime 48 ore di crociera;
Sconto sul mio Cruise DVD livello argento -10%, livello d'oro il 20%, il 25% del livello del nero;
Stessi sconti per fotografie di imbarco;
Stessi sconti per gli accessori digitali in Photo Shop;
Pacchetto Gala - optare per un servizio di parrucchiere e godere di stiratura gratuito per una serata perfetta di gala; "
 
Ultima modifica:

stefaniapaz

Active member
Ah, ma se mi offri la cena a fronte di un acquisto in gioielleria di 1000 e. allora siamo a posto! Di benefit finti così (perché in fondo questo sono) ne potete mettere a centinaia se è per questo.
 

ATNT

New member
Come dice sul sito MSC:
Le offerte possono variare in base alla crociera, al livello di socio alla destinazione................
si deve vedere queste offerte per chi socio era se un ( silver, gold o black.....).
cmq una delusione!
 
Top