• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

ettore74

New member
Consegnata dal consulente MSC, il problema in questa prima crociera era per i Silver e Black poiché le spille non erano disponibili, mi hanno assicurato però che questa mattina sarebbero arrivate anche queste e che se volevo quella Silver di mia moglie me l'avrebbero consegnata prima dello sbarco. Ho ringraziato e rifiutato dicendo che visto che venerdì parto di nuovo con Divina la spilla di mia moglie e di mia figlia me le possono dare con calma Li...
L'introduzione del nuovo club, ha visto anche l'assegnazione di nuove card come si vede nel sito, blu per i classic, argento per i Silver, oro per i Gold e Nera per i black. in nave si sono tenuti tre party uno per i viaggi di nozze e anniversari a Messina, il party Black Card sempre a Messina e la serata di Marsiglia quello per i soci MSC Voyagers Club... non sono riuscito a vedere la nave di cioccolato ma su Divina sarà una priorità...
 
F

Felix73

Guest
Hai notizie anche sull'ora di danza? :rolleyes:

Molto interessante il carnet di sconti.... :confused:
 

ettore74

New member
L'ora di danza me la sono persa su Fantasia, ma spero di essere Black Card il 31.08.2015, così mi prendo anche la spilla nera e mi faccio una bella lezione di ballo... le offerte come ho detto almeno per Me non servono, sono dedicate a mio avviso a chi non ne ha bisogno. Comunque l'intero carnet l'ho consegnato ad un amico che credo relazionerà più dettagliatamente i contenuti. Ti faccio altri due esempi di sconto per intenderci: 10 Euro di sconto per 100 Euro di acquisti in profumeria, ma non puoi prendere offerte. 15% di sconto su un'escursione privata...ecc.ecc. Ma chi l'ha mai fatta l'escursione privata...
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ti faccio altri due esempi di sconto per intenderci: 10 Euro di sconto per 100 Euro di acquisti in profumeria, ma non puoi prendere offerte. 15% di sconto su un'escursione privata...ecc.ecc. Ma chi l'ha mai fatta l'escursione privata...

Degli affaroni insomma!!! :D
 

ettore74

New member
la cena per due ad un ristorante speciale a fronte di acquisti in gioielleria per almeno 1000,00 Euro.... Mi aspettavo sconti su pacchetti bevande, escursioni normali e invece niente purtroppo, a parte il nuovo club il resto però è andato bene, anzi benissimo non posso lamentarmi della crociera e dei servizi in generale della nave anzi...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
io infatti ad Angelo lo invito sempre ad ogni crociera a spendermi almeno 1000 euro in gioielleria, ma lui non capisco perchè si rifiuta sempre .
Ora che legge questo privilegio penso che mi farà subito prenotare una crociera Msc
 
F

Felix73

Guest
Io se spendessi 1.000 euro in gioielleria. ... mi aspetterei di guidare la nave....altro che cena per due! :)
 

dreamy

Active member
Effettivamente potrei cercare di convincere il marito a regalarmi il tennis di diamanti.. la cena al ristorante francese a base di escargot che nemmeno gli piacciono certamente lo convincera'!!!!!!!😂😂😂😂
 

mal di mare

New member
........... Ti faccio altri due esempi di sconto per intenderci: 10 Euro di sconto per 100 Euro di acquisti in profumeria, ma non puoi prendere offerte. 15% di sconto su un'escursione privata...ecc.ecc. Ma chi l'ha mai fatta l'escursione privata...

Questi sì che sono affari,occasioni che aspettavamo da sempre...............:(
chissà che ressa a prenotare l'escursione privata..................
 

ettore74

New member
Comunque l'incomprensibile motivazione dei tagli al Club, apportati soprattutto al livello più alto hanno trovato una spiegazione con l'introduzione dello StatusMatch che viene ben illustrato in un'altra discussione aperta e che ho letto al mio ritorno... Ora è chiaro non hanno tagliato a pochi ma la prospettiva del riconoscimento di altri Status non solo dell'ambiente crocieristico ha portato all' inevitabile e prima incomprensibile ridimensionamento dei vecchi sconti in vista dell'arrivo di una moltitudine di nuovi soci Gold e Blackcard, acquisiti da altre compagnie con buona pace di quelli che si sono sudati status e privilegi effettuando molte crociere e molte spese a bordo per risalire i vari livelli dell'estinto MSC Club.... non rimane che sperare che Costa offra asilo ai vecchi BlackCard offrendo loro per risposta il livello GoldPearl in cambio della loro cancellazione dal programma della concorrenza....
 

axl

Member
la cena per due ad un ristorante speciale a fronte di acquisti in gioielleria per almeno 1000,00 Euro.... Mi aspettavo sconti su pacchetti bevande, escursioni normali e invece niente purtroppo, a parte il nuovo club il resto però è andato bene, anzi benissimo non posso lamentarmi della crociera e dei servizi in generale della nave anzi...

Ciao Ettore,
hai mica visto se continuano a vendere i voucher di credito a bordo da spendere a bordo nelle crociere successive ?
Un Saluto Alex
 

ettore74

New member
Non sono pubblicizzati, diciamo che neanche prima venivano pubblicizzati poi tanto; comunque ti assicuro che su MSC Fantasia erano disponibili alla vendita presso il Point MSC Voyagers Club a cura della consulente preposta.
 

stefaniapaz

Active member
Tra le tante scopiazzature che hanno fatto a Costa, potevano almeno copiare la possibilità di prenotare a bordo con l'ulteriore 5% di sconto.
 

axl

Member
Non sono pubblicizzati, diciamo che neanche prima venivano pubblicizzati poi tanto; comunque ti assicuro che su MSC Fantasia erano disponibili alla vendita presso il Point MSC Voyagers Club a cura della consulente preposta.

Beh almeno quello è rimasto , e non è poco :)
A settembre ne prenderò una scorta ahahaha
 

ettore74

New member
Ragazzi è ufficiale su Divina aprirò le danze al Corso Black Card sono stato ammesso.... Spero che abbiano anche la meritata spilla Nera per Me...
 
Top