• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

E' nato il Voyagers Club

albacom

Well-known member
Vedremmo questo fine settimana quando sbarcheranno i nostri amici e ci aggiorneranno di questa novità . Penso che per noi europei i bonus saranno diversi, come i previlegi che avevo letto per il mercato americano. cercherò di fare un copia incolla e li pubblico;) Già tradotti:)
 

mariaefiglio

Active member
ormai sono arrivata a decidere che, mi faccio la crociera che desidero, nel periodo che desidero, al prezzo (più o meno) che desidero, con nave e compagnia che mi conviene e al diavolo benefit e quant'altro che....................
 

Comax

Active member
Io è da un pezzo che non tengo più conto dei benefit e dei vari club di appartenenza ... è roba d'altri tempi ormai.
 

guglie69

New member
Anche io sono socio black con quasi 200 punti (ora 20.000), e sinceramente mi sento preso in giro dalla Compagnia. Sono riuscito a prenotare la mia ultima crociera con il buon 20 per cento il 17 per il prossimo luglio nei mari del nord. Diciamo che hanno perso una grande occasione per poter inserire un nuovo livello del club. Ne avevo parlato con alcuni ufficiali di bordo e sembrava una cosa che avrebbero fatto. Certo è che se il famoso carnet delle offerte che faranno a bordo somigliasse anche lontanamente a quello di cui si è parlato prima, beh ... Bella toppa ha preso MSC. Comunque mi mangerò tutta la mia bella nave di cioccolato alla faccia del mio diabete!!! Ma di ballare non se ne parla, a meno che l'insegnante di ballo sia particolarmente stimolante. Ad ogni buon conto, questo nuovo club lo scopriremo solo vivendo, anche se a prima vista sembra una bella sola. Ciao a tutti
 

ATNT

New member
nessuna novita' per questo carnet
(((di offerte speciali a bordo verrà consegnato in cabina ai soci Classic, Silver, Gold e
Black)))
 

IlvecchioGio

New member
Troppa discrezionalità permette questo nuovo sistema garantendo disparità di trattamento a seconda del cliente a parità di crociera e status in assoluto silenzio in quanto si riceve in cabina e non essendoci dettagli certi su cosa spetti e a chi .
 

SalvoL

New member
Troppa discrezionalità permette questo nuovo sistema garantendo disparità di trattamento a seconda del cliente a parità di crociera e status in assoluto silenzio in quanto si riceve in cabina e non essendoci dettagli certi su cosa spetti e a chi .

Perché ritieni che che i benefici possano essere diversi anche a parità di crociera e status per ogni cliente?:confused: andiamo bene...
 

ettore74

New member
Appena sbarcato amici, orgoglioso di aver ricevuto la mia bella spilla Gold del nuovo Club.... ;) a bordo di Fantasia da oggi saranno disponibili anche quelle Silver e Black....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Appena sbarcato amici, orgoglioso di aver ricevuto la mia bella spilla Gold del nuovo Club.... ;) a bordo di Fantasia da oggi saranno disponibili anche quelle Silver e Black....

bentornato ^_^
spero farai un diario e ci racconterai come è andata .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Troppa discrezionalità permette questo nuovo sistema garantendo disparità di trattamento a seconda del cliente a parità di crociera e status in assoluto silenzio in quanto si riceve in cabina e non essendoci dettagli certi su cosa spetti e a chi .

e tu pensi che a bordo le persone non si confrontano tra loro su cosa hanno ricevuto come carnet ?
non pensi che poi vengono qui nel forum a raccontare ?
Se fanno cosi presto o tardi si viene e sapere e certo se non c'è una motivazione valida che giustifica la eventuale diversificazione non ci fanno una bella figura .
 

IlvecchioGio

New member
Se ricevono un trattamento "speciale " direi che non lo vengono a raccontare e comunque non essendo determinati i vantaggi msc può sempre indicare di aver fatto questo o quello in funzione del parametri che noi non vediamo ma che loro hanno su fidelio
 

ettore74

New member
Amici il carnet sconti che ho trovato in cabina riservato ai soci MSC Voyagers Club era utilissimo tanto che non ho usufruito di nessuno degli sconti che conteneva... un esempio per tutti: il più interessante e "nazional popolare" era quello dello sconto di Euro 5 a fronte di Euro 30 di spese nel Logo Shop, ma non poteva essere scalato per acquisti di merce già in offerta... un esempio ho acquistato un modellino dell'Orchestra a 24,90 Euro e un modellino in offerta della vecchia Melody a 6,00 Euro, la somma era sufficiente allo sconto ma la Melody non era cumulabile nel conto e quindi niente sconto di Euro 5,00.....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Amici il carnet sconti che ho trovato in cabina riservato ai soci MSC Voyagers Club era utilissimo tanto che non ho usufruito di nessuno degli sconti che conteneva... un esempio per tutti: il più interessante e "nazional popolare" era quello dello sconto di Euro 5 a fronte di Euro 30 di spese nel Logo Shop, ma non poteva essere scalato per acquisti di merce già in offerta... un esempio ho acquistato un modellino dell'Orchestra a 24,90 Euro e un modellino in offerta della vecchia Melody a 6,00 Euro, la somma era sufficiente allo sconto ma la Melody non era cumulabile nel conto e quindi niente sconto di Euro 5,00.....

vabbè scusa io però avrei comprato altra merce non in offerta pur di usufruire di un cosi consistente sconto .......cavoli......
e poi non vi lamentate sempre che le compagnie non fanno sconti .........cerchiamo di dare il giusto valore alle cose


^_^ eh..eh..eh.....
 

albacom

Well-known member
Amici il carnet sconti che ho trovato in cabina riservato ai soci MSC Voyagers Club era utilissimo tanto che non ho usufruito di nessuno degli sconti che conteneva... un esempio per tutti: il più interessante e "nazional popolare" era quello dello sconto di Euro 5 a fronte di Euro 30 di spese nel Logo Shop, ma non poteva essere scalato per acquisti di merce già in offerta... un esempio ho acquistato un modellino dell'Orchestra a 24,90 Euro e un modellino in offerta della vecchia Melody a 6,00 Euro, la somma era sufficiente allo sconto ma la Melody non era cumulabile nel conto e quindi niente sconto di Euro 5,00.....

Ciao Ettore ben tornato.. spero al più presto ci racconterai ancora qualcosa per curiosità la spilla l'hai trovata in cabina o ti è stata consegnata dal consulente di crociera
Scusa ancora una cosa multipli di 30 euro??
 
Top