crociera
Active member
Tranquilla fai in tempo a dirmi tutto con calma al ritorno...
Se vuoi ricordamelo anche tu, io posterò quanto prima nei vari scali le mie esperienze, non ricorderò tutti i post passati. [email protected]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tranquilla fai in tempo a dirmi tutto con calma al ritorno...
non preoccuparti che ti chiederò io...grazie...
tutto pronto?
Si fa per dire, tutto a soqquadro, la casa, le valigie e...la testa.
Ma non sei ancora partita????
Che io sappia, di solito ne inviano sempre una in piu', nell'eventualità che l'altra si rompa.
Ma per l'andata le etichette non te le danno in agenzia coi biglietti ( foglio a4 da piegare)?
Ah scusa...forse intendi quelle del volo e non quelle di costa col numero cabina..
Io non ho ben capito... Noi siamo in due solo crociera senza aereo. Quante valigie di quali dimensioni e di che peso? La borsa da donna vale come bagaglio a mano? La mia agenzia non mi ha informata di questo...
Grazie milleSe non hai il problema del volo, in pratica, puoi portare tutte le valigie che vuoi! Se non ti bastano le etichette che ti spediscono con i biglietti (dovrebbero essere 2 a testa) chiedine altre al check-in.
Ti consiglio di portare un trolley da bagaglio a mano con dentro il necessario per cambiarti e magari il costume da bagno se vuoi andare in piscina (non è detto che le valigie ve le consegnino subito) e la borsa "è un di più" che non conta.
Io normalmente imbarco la valigia grande, mi porto un trolley con l'indispensabile e le cose più fragili, più borsa o zaino...in cabina c'è spazio per le valigie sotto il letto...meglio se sono una grande e una piccola per mettere la piccola dentro la grande