Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mate ha detto:No problem, comunque anche se è una nave di Farcus sono lo stesso molto affezionato alla Liberty... l'ho vista crescere lamiera per lamiera. Ho passato dei bei momenti a bordo... e pazienza se ha la discoteca più brutta di tutti gli oceani!
tano ha detto:Tornando a Farcus, anche se non mi piace io riconosco tutta la sua opera e credo che anche li c´é stato tanto sforzo, impegno, volontá e l ídea di creare un mondo immaginario che come dice bene Leo cerca di stupire.
Possiamo dire quello che vogliamo peró uno dei protagonisti di questi ultimi 30 anni é lui, Farcus.
Un saluto.
Miglia ha detto:Forti i bar "Bus stop" e "Trolley Bar" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Miglia ha detto:Stavo pensando una cosa...della Tropicale non hai niente :?: :wink: è anche lei opera di Farcus :?: :wink:
Italian Cruiser ha detto:Miglia ha detto:Stavo pensando una cosa...della Tropicale non hai niente :?: :wink: è anche lei opera di Farcus :?: :wink:
Della ex Tropicale purtroppo ho solo materiale che per ragioni di copyright non può essere pubblicato: mi riferisco alle foto di alcuni disegni originali di Farcus per gli interni.
Cokj72 ha detto:Non vi incavolate,
però anche per colpa di Farcus e delle sue eccentriche creazioni mi sono innamorato delle crociere, la prima volta è stata la Cernival Victory, l' atrium della Victory con tutte quelle luci (foto di Italian) mentre i musicisti suonano e la gente balla è molto bello, poi i gusti son gusti. Forse anche per questo poi ho abbandonato il primo amore per RCCL, navi un pò meno appariscenti e meno "carnevalesche", però la più bella festa in piscina io lo passata sulla Victory, in un tripudio di luci.
Comunque mi ripeto i gusti son gusti.
Mauro