• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente Oasis!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

interistamai!!!

New member
Finalmente Oasis!!!!!

Che sogno silvia *__* veramente impossibile da realizzare per me :( peccato che i voli costano troppo , in sardegna siamo troppo penalizzati :(:(
 

Silviette

Active member
Amici Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!
Mi stupisce notare in quanti mi abbiano seguito e cercato,grazie!!!!!
Anche voi siete stati sempre nei miei pensieri,avrei solo voluto essere più partecipe ma internet a bordo non e' come a casa,sopratutto x caricare le foto..
Veniamo a noi!!!
In questi giorni spero di riuscire ad organizzarmi per passare le foto sul pc e iniziare a preparare il diario..
Vi chiedo solo un po' di pazienza, spero che possiate capire, e' il diario più importante della mia vita e voglio che sia all'altezza dei suoi lettori e della nave protagonista,quindi non vorrei essere approssimativa per far di fretta.
Cmq appena posso inizio a pubblicare qualche foto così da poter già vedere qualcosina,ok?
Il ritorno da questa nave e' veramente tragico.. Ragazzi miei,quanto ho pianto e piango ancora!!!
La Oasis e' indescrivibile,so' che può sembrare una banalità ma e' proprio così,ti sconvolge,ti avvolge,ti prende l'anima..
Non vedo l'ora di iniziare il diario,sarà articolato da nomi,dati,date,foto,dettagli,video e,udite,udite...... Dai menù di tutta la settimana!!!! Si,si...
Spero vi piacerà ma se non altro soddisferà ogni curiosità!!!
Me li hanno regalati come souvenir!!!!!!
Bye for now
 

giuseppe73

Active member
Amici Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!
Mi stupisce notare in quanti mi abbiano seguito e cercato,grazie!!!!!
Anche voi siete stati sempre nei miei pensieri,avrei solo voluto essere più partecipe ma internet a bordo non e' come a casa,sopratutto x caricare le foto..
Veniamo a noi!!!
In questi giorni spero di riuscire ad organizzarmi per passare le foto sul pc e iniziare a preparare il diario..
Vi chiedo solo un po' di pazienza, spero che possiate capire, e' il diario più importante della mia vita e voglio che sia all'altezza dei suoi lettori e della nave protagonista,quindi non vorrei essere approssimativa per far di fretta.
Cmq appena posso inizio a pubblicare qualche foto così da poter già vedere qualcosina,ok?
Il ritorno da questa nave e' veramente tragico.. Ragazzi miei,quanto ho pianto e piango ancora!!!
La Oasis e' indescrivibile,so' che può sembrare una banalità ma e' proprio così,ti sconvolge,ti avvolge,ti prende l'anima..
Non vedo l'ora di iniziare il diario,sarà articolato da nomi,dati,date,foto,dettagli,video e,udite,udite...... Dai menù di tutta la settimana!!!! Si,si...
Spero vi piacerà ma se non altro soddisferà ogni curiosità!!!
Me li hanno regalati come souvenir!!!!!!
Bye for now

Prenditi tutto il tempo che ti serve....ma non vedo davvero l'ora di leggerti!!! :D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
un bentoranta Silviette anche da me.
Comprendo il tuo stato d'animo al rientro da una vacanza come quella appena fatta. Non hai fatto una semplice crociera ma una crociera su Lady Oasis e scusate se è poco. Ovviamente anche io fremo dal leggerti e vedere foto, ti ho pensato molto nei giorni scorsi e quotidianamente andavo suo tuo profilo fb per vedere se c'erano sviluppi e aggiornamenti e ogni tanto ci deliziavi con qualche assaggio di foto. Credo che attraverso il tuo racconto riuscirai a trasmetterci le grandi emozioni vissute. IO voglio sapere tutto di tutto di più quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno aspetterò pazientemente ^_^
Cari saluti
 

Silviette

Active member
Ragazzi,siete sempre cari!!!! Spero solo di non pubblicare una spropositata quantità di foto. Mio marito dice che vi annoierò... Io nn credo!!!
 

cirellina

Well-known member
Se la memoria non mi tradisce Silviette è la terza utente di Crocieristi a salire sulla Oasis.. che bello avrei notizie fresche fresche, oltre alle altre che, come antipasto, ci ha fatto arrivare direttamente o tramite Loredana!!
In attesa del racconto bentornata!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top