Ciao e ben tornati....
Faremo la crociera "le terre dei vichinghi " : warnemunde , Bergen, hellesylt/geiranger , flam e ritorno a Copenhagen.
Quindi avete trovato brutto , tempo sono molto dispiaciuta .... Anche se leggendo le risposte degli litri amici , anche con la pioggia i posti sono incantevoli...
Si sappiamo che la Norvegia è molto cara , ma con un minimo di adattamento ( come suggerisci , usufruendo di quello che offr la nave ) si può risolvere. Piuttosto , la mia perplessità è rivolta ai due giorni di pernottamento a Copenaghen ( i bambini , si sa , sono esigenti e quindi devo studiare come adattarmi/li alla meglio ) , vorremmo fare 1000 cose , ma il tempo è minimo...
Inoltre , magari usufruisco di questo post , vorrei sapere se si trovano facilmente degli uffici di cambio moneta , non vorremmo trovarci limitati o in difficoltà con l'euro.
Hai per caso redatto un diario , dove leggere le tue esperienze??
Ritieni che le scarpe da trekking , siano fondamentali ( perché dovremmo attrezzarci tutti e quattro ) rispetto a delle scarpe da ginnastica??
Per l'abbigliamento , pensavo di dotarci in questo modo: pantaloni o bermuda , maglietta manica corta , con maglioncino ( cotone ) o felpa leggera e k-way impermeabili. Pensi possa andare??
Poi magari ti faccio delle domande nello specifico , per le escursioni....