M
MarinaeAngelo
Guest
Con il ticket di 10 euro non ci verrebbe nessuno e le critiche si sprecano. Allora meglio non farlo . Mio pensiero
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con il ticket di 10 euro non ci verrebbe nessuno e le critiche si sprecano. Allora meglio non farlo . Mio pensiero
Anzi ricordo bene di aver fatto 9 anni fa due crociere consecutive nella seconda meta'di luglio...una con Concordia e una con Victoria con circa 4000 euro e se consideri che sono appena scesa dalla Diadema dove ho fatto con circa 2500 euro una settimana a fine maggio tutta sta riduzione dei prezzi non la riscontro...ma saro'davvero negata con ste promozioni????
.................. i vecchi clienti e sono tanti ragazzi, parlo di gente con anche più di 20 crociere alle spalle lo sono ugualmente, adorano il club, qualche volta alcuni si lamentano, protestano per qualche cosa e poi alla fine sono contenti lo stesso, protestare ed essere ascoltati e se si ha ragione "risarciti" dell'inconveniente è più importante dell'acqua dei dispenser e del buffet chiuso la sera per loro...e anche per Me................
Grazie anche No, sei sicura... hai fatto tantissime crociere, sarei curioso di conoscere i nomi delle Compagnie delle ultime tre .... se vuoi ti puoi appellare alla facoltà di non rispondere....Riassumendo....come se continuassero a darmi delle martellate e poi mi chiedono scusa.........e io sto lì ferma...in adorazione.........
che poi vorrei capire che cosa c'è da adorare del Costa Club...............
Da parte mia,una "dei vecchi".......grazie anche no.........
Grazie anche No, sei sicura... hai fatto tantissime crociere, sarei curioso di conoscere i nomi delle Compagnie delle ultime tre .... se vuoi ti puoi appellare alla facoltà di non rispondere....
Ciao...non mi appello a nulla...........Cunard e due Yclub Msc................
Ps.è inutile che tu mi chieda anche quelle cho ho già prenotato....................................scusate OT
Intanto son parole; aspettiamo i fatti.
Scommetto che tra quelle che hai prenotato, Costa non c'è!! Buona domenica.
Evidentemente non gira così, per ora.