M
MarinaeAngelo
Guest
Con il ticket di 10 euro non ci verrebbe nessuno e le critiche si sprecano. Allora meglio non farlo . Mio pensiero
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con il ticket di 10 euro non ci verrebbe nessuno e le critiche si sprecano. Allora meglio non farlo . Mio pensiero
Anzi ricordo bene di aver fatto 9 anni fa due crociere consecutive nella seconda meta'di luglio...una con Concordia e una con Victoria con circa 4000 euro e se consideri che sono appena scesa dalla Diadema dove ho fatto con circa 2500 euro una settimana a fine maggio tutta sta riduzione dei prezzi non la riscontro...ma saro'davvero negata con ste promozioni????
.................. i vecchi clienti e sono tanti ragazzi, parlo di gente con anche più di 20 crociere alle spalle lo sono ugualmente, adorano il club, qualche volta alcuni si lamentano, protestano per qualche cosa e poi alla fine sono contenti lo stesso, protestare ed essere ascoltati e se si ha ragione "risarciti" dell'inconveniente è più importante dell'acqua dei dispenser e del buffet chiuso la sera per loro...e anche per Me................
Grazie anche No, sei sicura... hai fatto tantissime crociere, sarei curioso di conoscere i nomi delle Compagnie delle ultime tre ....Riassumendo....come se continuassero a darmi delle martellate e poi mi chiedono scusa.........e io sto lì ferma...in adorazione.........
che poi vorrei capire che cosa c'è da adorare del Costa Club...............
Da parte mia,una "dei vecchi".......grazie anche no.........![]()
Grazie anche No, sei sicura... hai fatto tantissime crociere, sarei curioso di conoscere i nomi delle Compagnie delle ultime tre ....se vuoi ti puoi appellare alla facoltà di non rispondere....
Ciao...non mi appello a nulla...........Cunard e due Yclub Msc................
Ps.è inutile che tu mi chieda anche quelle cho ho già prenotato....................................scusate OT
Intanto son parole; aspettiamo i fatti.
Scommetto che tra quelle che hai prenotato, Costa non c'è!! Buona domenica.
Evidentemente non gira così, per ora.![]()
![]()