M
MarinaeAngelo
Guest
Bhe è chiaro . Fino a che hanno navi piene difficilmente cambiano rotta .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
........in quanto allo spreco ,se ricordo quello che la gente mangiava,
era meno spreco del buffet normale...............
....pensi veramente che il cibo del buffet magnifico andasse sprecato più di quello di ogni altro buffet?
io sono convinta di no...................
Guarda, io non ci credo che quello che esce dalla cucina non rientra, rientra e viene riproposto il giorno dopo al buffett, la frutta per esmpio viene "ri licata" in macedonia, il grana in forma viene gratuggiato, ecc.ecc, perciò l'articolo che hai letto io ci credo poco.Certo che era uno spreco.... anche se la gente ne prendeva solo una piccola quantita senza lasciare avanzi quello che restava veniva gettato.... "tutto cio che esce dalla cucina non rientra"... ricordo di aver letto in un articolo che parlava proprio del cibo a bordo delle navi da crociera.... pertanto, tutto quello esposto al buffet era cibo sprecato...
http://www.themeditelegraph.it/it/shipping/shipowners/2014/10/15/rifiuto-speciale-navi-costrette-buttare-via-cibo-caso-SLWe6Ui1KRuhaPiYNanuGL/index.html
Guarda, io non ci credo che quello che esce dalla cucina non rientra, rientra e viene riproposto il giorno dopo al buffett, la frutta per esmpio viene "ri licata" in macedonia, il grana in forma viene gratuggiato, ecc.ecc, perciò l'articolo che hai letto io ci credo poco.
E non è che le navi non siano esenti da provvedimenti; basta leggere i rapporti di CDC e vedere quante mancanze in termini di trattamento e conservazione cibi, fanno scendere i punteggi da 100 in giù. A Silver Shadow, nel suo ultimo misero punteggio, è stato contestato più di un caso di mancato rispetto delle temperature nel trattamento dei cibi.
................. ammesso e non concesso che qualche prodotto venga "riciclato" tutto il resto viene gettato e di conseguenza diventa uno spreco.... quindi niente buffet di mezzanotte niente riciclo e soprattutto niente spreco...
P.S. a casa mia se lo yogurt è scaduto da 1-2 giorni non lo butto, lo mangio.
Alda, forse Gianni si riferiva esclusivamente al buffet magnifico, non a quello serale. C"e' da dire che il Magnifico credo non lo faccia più nessuno tra le mass.
.
Opinione tua che rispetto ma che non condivido.... ammesso e non concesso che qualche prodotto venga "riciclato" tutto il resto viene gettato e di conseguenza diventa uno spreco.... quindi niente buffet di mezzanotte niente riciclo e soprattutto niente spreco...
alla peggio passi un pò di tempo sulla tazza del cabinetto ^_^
Alda, forse Gianni si riferiva esclusivamente al buffet magnifico, non a quello serale....
........quello su cui non sono in accordo
è che sia stato eliminato solamente perché era uno spreco...../......io sono più convinta che sia stato eliminato perché era un elevato costo
non solo in termini di cibo,ma soprattutto in termini di personale quello addetto alla cucina..........