giada50
Well-known member
E sopratutto risparmio per la compagnia=maggiori profitti!!
Claro que si!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E sopratutto risparmio per la compagnia=maggiori profitti!!
La mia prima crociera fu nel 1983 sulla Carla C. Impossibile fare paragoni. Mondi e costi totalmente diversi.
Ora credo che si sia arrivati al limite di rottura. Non é detto che se i passeggeri aumentano la compagnia é in crescita.
4 persone che occupano una cabina a prezzi stracciati e di cui due sono adolescenti che consumano come e più di adulti e non pagano non mi pare un affare.
Inoltre i prezzi degli extra sono mantenuti come in un albergo a 5 stelle con un pubblico da tre. Il risultato é che tutti sono astemi, tutti non sono abituati a bere bibite, mangiare gelati e non fanno escursioni perché già conoscono il posto....che strano!
Così la compagnia per aumentare gli introiti ed obbligare al consumo taglia il buffet serale, la pizza e pure l'acqua.
Non sarebbe meglio chiedere un prezzo un po' più elevato per la crociera ed abbassare un poco gli extra in modo da non essere costretti a certi atteggiamenti che paiono punitivi?
Non conosco l'inglese e ciò mi ha frenato , ma spero che dopo la prossima crociera non debba pentirmi e cambiare compagnia.
Pensare che Costa é stata un nome nel mondo e durante una sua crociera si sono ispirati gli autori di Love Boat per la fortunata serie. Lo sapevate ?
D'accordissimo su tutto! Aggiungo, tra le altre cose, il raddoppio netto dei costi per l'utilizzo di internet a bordo. Utilizzo è una parola grossa: sarebbe meglio dire "inutilizzo" proprio per l'impossibilità dell'uso e far pagare 16 euro l'ora (pur aggiungendo lo sconto club...) per un servizio impossibile da utilizzare mi sembra un mezzo furto.La mia prima crociera fu nel 1983 sulla Carla C. Impossibile fare paragoni. Mondi e costi totalmente diversi.
Ora credo che si sia arrivati al limite di rottura. Non é detto che se i passeggeri aumentano la compagnia é in crescita.
4 persone che occupano una cabina a prezzi stracciati e di cui due sono adolescenti che consumano come e più di adulti e non pagano non mi pare un affare.
Inoltre i prezzi degli extra sono mantenuti come in un albergo a 5 stelle con un pubblico da tre. Il risultato é che tutti sono astemi, tutti non sono abituati a bere bibite, mangiare gelati e non fanno escursioni perché già conoscono il posto....che strano!
Così la compagnia per aumentare gli introiti ed obbligare al consumo taglia il buffet serale, la pizza e pure l'acqua.
Non sarebbe meglio chiedere un prezzo un po' più elevato per la crociera ed abbassare un poco gli extra in modo da non essere costretti a certi atteggiamenti che paiono punitivi?
Non conosco l'inglese e ciò mi ha frenato , ma spero che dopo la prossima crociera non debba pentirmi e cambiare compagnia.
Pensare che Costa é stata un nome nel mondo e durante una sua crociera si sono ispirati gli autori di Love Boat per la fortunata serie. Lo sapevate ?
Ma su anche "maccheronico" ci si fa capire...
Su neoRiviera nessuno parla italiano e non posso certo recarmi al customer Service per chiedere qualunque cosa.
E allora si sfrutta ciò che so è imparato in maniera "artigianale"....con qualche corso elementare e con un po di pratica.
Lo ammetto. Almeno mangio italiano. Con chef italiano e maitre italiano
Non è sempre così.
L'anno scorso, di ritorno da Dubai su Fortuna avevamo uno chef tedesco e mancava solo di trovare le patate sotto al letto visto che ci venivano propinate in ogni portata ed in tutte le fogge.