Finalmente qualcuno che se ne intende
Si ma la catalana come al gato non te la trovi....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Finalmente qualcuno che se ne intende
E perché non all'Arena ?
Meglio la Taverna in calle palazzo!!
E tutti dal Jacky Tonight, no?
eh no, el gusto per l'orrido no !!
Capitali con Luminosa da Stoccolma. 7 giorni. Volo a/r incluso. Tasse e assicurazione incluse. 649 interna garantita.
Partenza 23.5. Buttala via!
Beato chi parte
Viva la vita
Sandro
Capitali con Luminosa da Stoccolma. 7 giorni. Volo a/r incluso. Tasse e assicurazione incluse. 649 interna garantita.
Beato chi parte
Viva la vita
Sandro
Scusami sul sito costa 1.349 a persona, dove l'hai vista questa offerta?
Non ho parlato di sito. Una proposta "extra"....sarà arrivata anche a molti altri.
Beato chi parte
Viva la vita
Sandro
L ho vista pure io sul sito
Ma il tempo di provare a fare un preventivo e i prezzi sono schizzati !!! A trovarla sarei partita di sicuro.
Ecco... Questo non è proprio vero.. Conisco qualcuno con figlio [emoji41] cui è bastata una mancia da 10 euro e un cabinista .connivente per averli almeno nelle serata di gala.. Un paio di sere sicure.. IndagheroE al gruppo dei partenti mi unirei volentieri[emoji23] [emoji23] [emoji23] Ma si sa, io amo buttare i soldi e mangiare cibo rancido [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji13]Anche qui non mi trovi d'accordo (non c'è nulla da fare, siamo incompatibili...): la pizza la trovo pagandola, l'animaletto mica trovo chi me lo fa anche se a pagamento!!
Ecco l'idea!!! Propongo a Costa di introdurre l'animaletto a pagamento !!
Salve , sono anni che ho lasciato Costa e non me ne pento ; credetemi.
Per chi fosse interessato hanno rimesso l'offerta "Le città del Baltico" per costa Luminosa compreso volo da Milano sul sito.