Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate se mi prendo una pausa ma per le prossime due settimane sarò nella mia amata Sicilia facendo la spola tra Palermo e Mazara. Continuerò al mio ritorno
Scusate se mi prendo una pausa ma per le prossime due settimane sarò nella mia amata Sicilia facendo la spola tra Palermo e Mazara. Continuerò al mio ritorno
buongiorno, non sò se sia il posto giusto, ma provo a chiedere qui... Attracchero' poco dopo metà agosto a Palermo con costa fascinosa. Sarei diretto verso la prenotazione dell'escursione "Spiaggia di Mondello". Secondo Voi faccio bene o no?
mille grazie!
alessandro
chiedo scusa a tutti, desideravo postarvi delle foto, quelle che avevo promesso di fare ma, così come le foto per le ricette, non riesco a caricarle tutte.
caricano fino ad un certo punto poi, mi danno errore
Ciao a tutti dalla Sicilia, ho delle foto nuove da mostrarvi al mio ritorno. Maria, potresti provare a usare l'account google e caricare le foto su "google foto" per poi pubblicarle qui. Io faccio così e non ho avuto problemi.