mariaefiglio
Active member
Maria ha un cuore grande... tu no....��
[smilie=innamorato[:, basta, vi lascio fra voi due, ormai l'ho capito, vi amate alla follia :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria ha un cuore grande... tu no....��
e che sarai mai??? Matusalemme!!
Maria!!!!!!!!!!!!! Ti ci metti anche tu??????????????????????? A chi ti riferivi con Matusalemme?
Maria, ...anche se non mi hai pubblicato le foto dello Squok p...scherzo)...continuo a seguire con piacere il tuo gran bel diario! Certo se....non ci fossero alcuni "elementi di disturbo" che creano scompiglio e confusione....la lettura sarebbe più scorrevole....vabbè, che ci possiamo fare! pazienza!
e tu, carissima, che fai? preso caffè e aperitivo?
ehhhh??? aperitivo a quest'ora? e di martedì? no no! solo caffè stamattina e un altro dopo pranzo...e purtroppo io mentre bevo il caffè non ho nessuno accanto ch emi suona il pianoforte o il violino!!!
Maria ho seguito fin dall'inizio il tuo bellissimo diario...mi permetto un paio di annotazioni...potrebbero interessarti
Non so cosa abbia detto la guida...ma questo ponte più che altro è una spina nel fianco per Genova...anche se è un piccolo capolavoro ingegneristico
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_Morandi
Hai ragione a dire che questo lato è meno conosciuto...anche se è tristemente famoso...questa è la scogliera da cui è caduta/si è buttata/non si sa la Contessa Vacca-Agusta...un poco più verso ponente da dove hai fotografato tu infatti c'è Villa Altachiara.
Mi fai venire un dubbio...ma solo in Liguria dipingiamo le finestre mancanti per rendere simmetriche e armoniose le facciate?
Che poi...in certi casi sono solo dipinte...in altri c'è proprio la persiana di legno attaccata alla facciata e dietro non c'è nulla