Senza parole.
Che schifo di persone.
Speriamo che i legali di Costa Se ne accorgano e li spellino.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Senza parole.
Edmalo prova con la RCCL ha una flotta stupenda, si mangia molto bene, un servizio spettacolare, non si pagano le mancie e ti regalano anche dei bonus. Siccome si paga in dollari il cambio é favorevole e risparmi un 30 %.
Ambasciatori italiani, nessun problema con la lingua e sorrisi dalla mattina alla sera !!!!
Provaci !!!! E se ti piace troppo Costa.....fallo almeno per me.
Un salutone.
Peggio per te! Non sai quanto sono carina e simpatica!
ciao...secondo voi perchè i media italiani di questa,che era pur sempre una notizia,
non ne hanno fatto neppure un cenno?
ho visto un articolo che riporta una foto: è assurdo pubblicare certe foto solo per scoop:
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20121212_121750.shtml
Forse perche' quasi tutti i media e collaboratori sono sotto minaccia di querele per l'incidente diConcordia e quindi non possono piu' permettersi di raccontare frottole?
Il danno d´immagine creatosi dopo Concordia da parte dei giornalisti é stato incalcolabile e quello che piú dispiace falso.
Tanta gente in Italia vive grazie al mondo delle crociere, la Concordia come il 50 % della domanda cantieristica mondiale su navi da crociera da lavoro alla nostra Fincantieri, come si fa sputare dentro il piatto.
Era meglio prima di fare tanto cassino informarsi. Se si perdeva un cliente come Arison, ancora piú crisi nella crisi..
Un saluto.
Il danno d´immagine creatosi dopo Concordia da parte dei giornalisti é stato incalcolabile e quello che piú dispiace falso.
Tanta gente in Italia vive grazie al mondo delle crociere,
Un saluto.
Roby stiamo parlando di due cose differenti, io parlo dell´economia che porta la crociera con tutte le sue derivazioni in Italia e tu di stipendi.
Un saluto.
Ciao Laura
Penso che ne le compagnie ne i giornalisti abbiano bisogno ne della tua replica ne di nessuna difesa alcuna di altri.
Il senso delle mie frasi , permettimi la do' io nella mia "ignoranza" , casomai tu puoi dare una tua interpretazione , ma ne rimane una tua interpretazione come hai parzialmente fatto .
Ho messo i punti di domanda , quindi e' una domanda , ne una supposizione ne una accusa.
Un saluto
Come al solito sempre è solo polemico in modo poco utile, ogni volta giri la frittata, insomma scagli la pietra e poi nascondi la mano. Questo modo di fare sta un po' stufando.Ciao Laura
Penso che ne le compagnie ne i giornalisti abbiano bisogno ne della tua replica ne di nessuna difesa alcuna di altri.
Il senso delle mie frasi , permettimi la do' io nella mia "ignoranza" , casomai tu puoi dare una tua interpretazione , ma ne rimane una tua interpretazione come hai parzialmente fatto .
Ho messo i punti di domanda , quindi e' una domanda , ne una supposizione ne una accusa.
Un saluto
Un saluto
Roby l'indotto del mondo delle crociere, come già detto più volte, è enorme...troppo semplice ricondurlo solo ed esclusivamente alle persone che lavorano sulle navi, quelle sono davvero una minima parte.
Ci sono quelli che le navi le costruiscono, quelli che vivono grazie a quelli che le navi le costruiscono e poi, ultimi ma non ultimi, quelli che lavorano con i crocieristi che sbarcano ogni settimana nei nostri porti.
Dire che i giornalisti hanno taciuto perchè "pagati" (anche se non in denaro, il senso della tua frase è quello) permettimi ma è un' accusa molto grave, sia per la Compagnia che per i giornalisti...che non amo particolarmente, ma senza prove certe, mi sento comunque di difendere.
Ciao Laura
Un saluto
Affermazioni del genere , anche se postate con mille punti di domanda, faccine sorridenti o qualsivoglia forma per sminuirne il significato, sono gravi e il forum , che le pubblica, potrebbe essere compartecipe.
Se una moderatrice fa un'affermazione contraddicendoti e confermando l'estraneità del forum alle tue valutazioni, la sua affermazione va più che mai rispettata.
A questo proposito ti ricordo di leggere con attenzione la netiquette.
Nel forum tutti siamo amici ma le regole vanno rispettate.
Come al solito sempre è solo polemico in modo poco utile, ogni volta giri la frittata, insomma scagli la pietra e poi nascondi la mano. Questo modo di fare sta un po' stufando.