• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine

mariaefiglio

Active member
ma come hai fatto? io appena l'ho visto, non sapevo di avere una cabina con due bagni, avevo già la macchinetta in mano
e pensare che entrando in cabina, visto che non sapevo o non ricordavo del secondo bagno, avevo pensato che era il camerino delle scope e che, novità di Diadema, dovevo pulirmi la cabina da sola
 

mariaefiglio

Active member
c'è un bagno con solo doccia e nell'altro c'è la vasca che ha pure il doccione o telefono che dir si voglia
quindi puoi farti la doccia ma entrando nella vasca
 

kiki83

Well-known member
Quindi in pratica c'è solo la vasca? che poi uno si lavi da seduto o da in piedi c'è comunque da scavalcare la vasca.. Non mi sembra una grande trovata calcolando che molti anziani (e non solo) possono avere problemi agli arti inferiori e avere difficoltà a entrarci in una vasca. Molto meglio la doccia semplice.
 

kiki83

Well-known member
Ah ok. Dalla prima risposta che mi avevi dato credevo ci fosse solo la vasca invece in un bagno c'è doccia e in uno c'è vasca. Cosi ha senso si
 

mariaefiglio

Active member
ma se ci sono due bagni di cui uno col piatto doccia che problema avrebbe l'anziano a scegliere come lavarsi al meglio in termini di sicurezza?
 

kiki83

Well-known member
Maria come ti ho scritto nel post appena sopra il tuo dalla prima risposta che mi avevi dato sembrava che ci fosse solo la vasca. Poi hai scritto un altro post in cui dicevi che c'è la doccia in un bagno e la vasca e nell'altro. Quindi ho capito e ho scritto il post sopra il tuo ultimo. Non avevo capito e mi ero posta il problema.
 

Baby1978

New member
Maria rendono perfettamente.. io di foto ne avevo ma con cucciola dentro... ho guardato ma non era il caso! Per chi ha bambini posso dire che su diadema è un buon motivo in più per prendere le esterne premium...
 

mariaefiglio

Active member
Maria come ti ho scritto nel post appena sopra il tuo dalla prima risposta che mi avevi dato sembrava che ci fosse solo la vasca. Poi hai scritto un altro post in cui dicevi che c'è la doccia in un bagno e la vasca e nell'altro. Quindi ho capito e ho scritto il post sopra il tuo ultimo. Non avevo capito e mi ero posta il problema.

ok, non avevo capito io, ti chiedo scusa

Maria rendono perfettamente.. io di foto ne avevo ma con cucciola dentro... ho guardato ma non era il caso! Per chi ha bambini posso dire che su diadema è un buon motivo in più per prendere le esterne premium...

anch'io non sono d'accordo per foto pubbliche di bimbi specie se nudi
ti do ragione sulla vasca per i bimbi, per chi li ha piccoli deve essere di una comodità............
 

Alfio74

Member
Domanda domandona. A quanto pare le cabine con doppio bagno sono anche le quintuple senza letto aggiunto. Ho aperto anche un post in merito... Ma ancora non abbiamo reali prove di come sono disposti i letti nella stanza. Voi che avete provato queste stanze, anche se non usate come quintuple, a vostro giudizio, come saranno?
 

mariaefiglio

Active member
forse ma in ogni caso, la mia era una normale esterna x 2
neanche il divano diventava letto
e io ero sola
pensa un po' che fortuna! ma ho usato sempre e solo un bagno
 

nunzia70

Member
ciao a tutti, sono sbarcata ieri, il balcone con loggia è stata una piacevolissima sorpresa proprio come diceva Maumarti, lo abbiamo sfruttato tantissimi in quando anche in navigazione si è molto riparati dal vento ed anche col mare forza 6/7 ci si può sedere fuori tranquillamente ....la distanza dal mare c'è!!! era la cosa che + mi dava ansia!!!!
la cosa che da un pò fastidio è vedere sopra la propria testa lo scafo delle scialuppe...ma basta guardare l'orizzonte ed è tutto ok
giudizio senza dubbio positivo
saluti e ringraziamenti a tutti
 

mariaefiglio

Active member
ciao a tutti, sono sbarcata ieri, il balcone con loggia è stata una piacevolissima sorpresa proprio come diceva Maumarti, lo abbiamo sfruttato tantissimi in quando anche in navigazione si è molto riparati dal vento ed anche col mare forza 6/7 ci si può sedere fuori tranquillamente ....la distanza dal mare c'è!!! era la cosa che + mi dava ansia!!!!
la cosa che da un pò fastidio è vedere sopra la propria testa lo scafo delle scialuppe...ma basta guardare l'orizzonte ed è tutto ok
giudizio senza dubbio positivo
saluti e ringraziamenti a tutti

bentornata
ti dirò per esperienza personale che è meglio avere lo scafo sopra che la lancia sotto il balcone, sotto ti toglie visibilità anche se anche in questo caso l'orizzonte è libero ma, avere lo scafo sopra, ti protegge pure lasciandoti ammirare il mare in tutte le sue distanze
 

silvana

Member
anche io cerco foto cabina 9275 che è una cabina balcone ponte 9 diadema ,ma gira ad angolo ..sarà una minisuite mancata non avendo altre finestre..
 

Kika79

Member
Noi avevamo prenotato una esterna con la promozione primavera premium.... ci hanno assegnato una classic con balcone!
 

Kika79

Member
Gattopiccolo, come detto nell'altro post, parto sabato. Poi ti dirò anche come sarà per noi l'esperienza in cabina con balcone... ricordi che qualche settimana fa avevo espresso la mia titubanza avendo 2 bimbi piccoli? Mi rassicurasti dicendo che tu con la bimba ti eri trovata bene con questo tipo di cabina! La nostra sarà una quadrupla. Penso che porterò comunque la culla da casa perchè i bimbi ancora sono piccoli (20 mesi e quasi 5 anni): il piccolo ancora non dorme nel letto normale e la grande non me la sento di metterla nel letto alto. Poi una volta lì valuteremo!
 
Top