Non mi riferivo a te, e non parlavo di bis...... ma di normale ordinazione , di un antipasto un primo un secondo e un dolce...... anche se il menù adesso è impaginato mettendo i primi e i secondi insieme come piatti principali....... siamo solo noi italiani che siamo abituati al primo e al secondo...... ma per noi non cambia niente........
A dire la verità ricordo che anche su Celebrity, con stessa impaginazione ma con scelta di un solo primo, io ho sempre ordinato il primo, più un secondo ......e nessun cameriere si è mai scandalizzato...... evidentemente sanno le abitudini degli italiani......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma allora se non cambia niente che senso ha, vorrei capire il senso di questa "buffonata" perdonatemi il termine nuovamente, ma o si torna come prima o si obbliga ad un piatto principale, questa è la solita via di mezzo all'italiana, poi ovvio che anche prima il bis non si negava, ma come giustamente si dice il bis su un piatto piaciuto e finito, no un alternativa dopo aver assaggiato una cosa poco gradita, questa era un eccezione, ad oggi così si vuole far passare per una normalità.