Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Via mail sei sicuro che non riesci proprio a mandarmi il contatto?
Ciao Raffalei,
per le escursioni stiamo organizzando tutto "fai da te" tranne Virgin Gorda che è impossibile fare da soli per il poco tempo a disposizione , ad Antigua ho già prenotato il bagno con le razze per il resto stiamo valutando cosa vedere ma faremo soprattutto mare..... Comunque teniamoci aggiornati , io parto con il mio fidanzato abbiamo 31 e 38 anni.
Ciao a tutti. Ho prenotato anche io questa crociera con partenza il 2 gennaio. La mia ragazza ed io (38 anni tutti e 2) siamo interessati ad organizzare escursioni di gruppo a parte Isole Vergini che è irrealizzabile per il poco tempo e prenoterò con MSC. Se qualcuno ha già organizzato mi può fare sapere che ci aggreghiamo volentieri. Grazie a tutti.
Ho fatto ieri sera la serata informativa con il gruppo di amici che parteciperanno a questa stupenda crociera E ho presentato anche il sito di crocieristi. It
Mi sono preso tutti i dati delle escursioni da questo stupendo forum e poi munito di proiettore computer e tanto di cassa con microfono mi sono messo a spiegare il giro che andremo a fare.
Ciao Maska,
noi anche stiamo cercando "compagni di crociera" possiamo confrontare gli itinerari che intendete fare durante gli scali cosi da vedere se coincidono ed eventualmente organizzarli insieme per i vari spostamenti.
sono una novellina del forum ed è la mia prima volta in crociera con partenza del 09/01/2016 MSC Orchestra
stavo cercando informazioni per organizzare dei tour rigorosamente fai da teper le varie isole
tutti i pst che ho letto in questa discussione sono molto interessanti ma purtrooppo le località non sono le stesse del nostro itinerario.
Qualcuno ha fatto questo giro? ( Martinica - Gudalupa - S.Lucia- Barbados - Tobago e Trinidad - S. Geroges - Dominica)
Grazie
Ciao Aleele, ho letto la tua risposta. Ma te parti il 16gennaio con MSC orchestra giusto?
Se ti può interessare ho scoperto l'esistenza del forum Incontriamoci a bordo ed ho creato una discussione:
"2016/01/16 - "MSC ORCHESTRA - Perle del Caribe partenza da Martinica"
Così magari se ci sono altri crocieristi che fanno lo stesso giro ci si può già organizzare per qualche escursione in gruppo fai da te, visto che quelle delle compagnie molte vengono sconsigliate per tempi ridotti e costi elevati.