Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io invece sto organizzando con bus e treno.
Da Teramo è abbastanza vicino, ma tu giochi in casa...sei di Roma!
Approfitto, da Roma tiburtina a termini, mi conviene Metro, oppure che tu sappia, da Tiburtina c'è qualcosa di diretto per Civitavecchia?
Grz
Ciao Leo, si ho visto che da Termini ci sono tanti collegamenti.
Il bus da Teramo ci scende però a Tiburtina...cercavo di capire se c'è un collegamento da qui, per evitare uno step in più [smilie=sgridare[1]:
Non serve andare a roma termini e poi tornare indietro. Vai a Roma Ostiense con il regionale per Fiumicino e cambi per Civitavecchia.Si ho cercato, attualmente la cosa più veloce è Tiburtina - Termini in metro , poi Termini - Civitavecchia in treno.
!
Che tu sappia, è possibile noleggiare scooter? Stiamo valutando se prendere un'escursione con la nave che fa mare + città a 36€ oppure scooter....Per Chania ti consiglierei la cittadina, noi abbiamo visitato il porticciolo e il mercato. A mio parere città molto trafficata e anche un pò sporca( in quanto ci siano marciapiedi bianchi). Per la strada che porta al porticciolo abbiamo trovato alcuni ristoranti e bancarelle, ma poi ha incominciato a piovere e per fortuna avevamo portato gli ombrelli.Dopo 5 minuti ha smesso e abbiamo continuato la nostra visita fino al faro. Nel mentre abbiamo trovato anche un cagnolino bisognoso d'affetto che aveva la sua tana in un buco del muro... poverino.... Riprendendo, concluso il giro del porto ci siamo diretti verso il mercato formato da due vie che formano un "+". Dentro abbiamo trovato di tutto: formaggi, salami,pesci crudi e fritti e altro ancora.
Ottimo Lupone!Per Mirea :hai due opzioni,o vai a Termini dalla stazione Tiburtina e poi ai binari in fondo trovi il treno per Civitavecchia. Oppure vai invece a Piramide ,che sarebbe stazione Ostiense,sempre in metro,esci in superfice e trovi subito la stazione da dove parte il treno per Civitavecchia ,di solito dal binario 4 ogni 30 minuti (al minuto 19 e al minuto 49), Arrivata a C ivitavecchia,dalla stazione all'ingresso del porto dove si prendono le navette,ci sono circa 500 metri.
Ottimo Lupone!
Quindi "piramide" ti lascia a Roma Ostiense e sicuramente meno affollata e tragitti più corti di Termini...