Io arrivo con il bus, pensavo che l'ingresso per la metro fosse più vicino in confronto al treno...( binari lontani etc...)
La piazza di arrivo dei bus è proprio davanti all'ingresso della stazione dei treni.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io arrivo con il bus, pensavo che l'ingresso per la metro fosse più vicino in confronto al treno...( binari lontani etc...)
Non so. Io uso pronto treno.p.s. con il tablet con app di trenitalia, sia a me che al mio compagno, dava inesistente il collegamento Tiburtina - Civitavecchia, quindi pensavamo che fosse irragiungibile...mai fidarsi delle App,
Che tu sappia, è possibile noleggiare scooter? Stiamo valutando se prendere un'escursione con la nave che fa mare + città a 36€ oppure scooter....
Sono a bordooo
Imbarco velocissimo!
Ovviamente appena entrati subito al ponte 9
p.s. I tacos sono buonissimiiii
Nn uso l app infatti fallisce l up delle foto grrrr
Ciao ragazzi, per fare un bagno in spiaggia una volta arrivati a Chaina dove è possibile andare?
Altrimenti qualcuno le carica su qualche sito esterno e le condivide da lì. Comunque conosco bene la nave essendoci appena stato, mi interessano più che altro i giudizi su serivzio, cibo, spettacoli ecc. da parte di una persona con più esperienza di me su un'altra compagnia.
Ciao, bentornata mi dispiace per gli accaduti, poi raccontaciCiao!
Sono appena rientrata..sicuramente parlerò della mia esperienza su questa nave e l'approccio con la compagnia..
Vorrei solo annunciare che è stata un pò una delusione, molte cose non sono andate bene, non mi è piaciuta la poca considerazione per la metà degli ospiti Italiani...Incoerenze da parte della sicurezza sugli oggetti da confiscare..ci sono stati problemi anche con le escursioni organizzate da loro..c'è anche stato un furto in una cabina...insomma una partenza un pò sfigata...
Ma come premesso, passata la stanchezza scriverò dettagliatamente, portando non solo le mie impressioni ma anche quelle di alcuni amici conosciuti in nave, sia nuovi crocierasti sia veterani..