Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io ho una formula Roulettecome la tua per il 22-23 Settembre... Non credo proprio che imbarchino tutti per le Isole del Sole! Come farebbero?! Semplicemente, se Costa lo riterrà necessario, cambierà l'itinerario e starà a noi decidere se accettare o meno il nuovo itinerario!
La notizia di Ashdod l'ho letta su Repubblica.it.
ho sentito ieri la mia agenzia,la quale mi dice che dopo aver sentito la compagnia non ci sono variazioni.Ma sarebbe ugualmente impossibile e comunque scorretto! Perchè dovrebbero imporre una scelta forzata chi aveva scelto in anticipo la crociera e quindi aveva pagato decisamente di più?! Se una volta assegnata la crociera questa subirà modifiche negli scali verrà semmai proposta la possibilità di disdire!
ho sentito ieri la mia agenzia,la quale mi dice che dopo aver sentito la compagnia non ci sono variazioni.
sara' il comandante a decidere se e' il caso di attraccare o meno, e di questo o di una eventuale variazione di programma si fara' comunicazione a bordo via altoparlante ma solo dopo essere gia' partiti.
come viene detto cio': " scorrettezza " ?
mah!........
ma il problema di scorrettezza quale sarebbe??? Fossi in te cambierei crcociera, un consiglio.. se fa scalo .....non scendere.......sai potrebbe risuccedere......ho sentito ieri la mia agenzia,la quale mi dice che dopo aver sentito la compagnia non ci sono variazioni.
sara' il comandante a decidere se e' il caso di attraccare o meno, e di questo o di una eventuale variazione di programma si fara' comunicazione a bordo via altoparlante ma solo dopo essere gia' partiti.
mah!........
ho sentito ieri la mia agenzia,la quale mi dice che dopo aver sentito la compagnia non ci sono variazioni.
mah!........
Capisci però che chi ha prenotato quel tipo di crociera vorrebbe andare i Israele, se ciò, per motivi di sicurezza non è possibile, è meglio cambiare subito itinerario e far scegliere al cliente cosa vuole fare.no.
per esempio a giugno, durante gli scioperi in Grecia, la Navigator ha cambiato Malta con Atene..... quindi potrebbe fare lo stesso con la crociera in Terra Santa, trasformandola con scali fino a Istambul
Nel caso in cui venga cambiato l'itinerario durante la crociera, i passeggeri hanno comunque diritto ad un indennizzo?
Visto che i problemi di sicurezza sono palesi sarebbe una scorrettezza da parte di Costa o delle altre compagnie a modificare l'itinerario solo a crociera iniziata.
Capisci però che chi ha prenotato quel tipo di crociera vorrebbe andare i Israele, se ciò, per motivi di sicurezza non è possibile, è meglio cambiare subito itinerario e far scegliere al cliente cosa vuole fare.