Re: La Atlantica invecchia male?
MCP ha detto:
Quella che continuo a non capire è l'ostinazione di Uno a contraddire per partito preso chi descrive le proprie impressioni negative, e mi piacerebbe di sapere quando lui ha visto l'ultima volta gli interni dell'Atlantica nei dettagli (visto che contraddice anche chi è sceso due giorni fa).
Io giustifico e spiego, scusi dove e' il partito preso? ho solo detto che la ruggine e i corrimani cotti non sono elementi valutativi e ho spiegato perchè..Mi spiegha dove e' il partito preso, o per lo meno mi insegna il significato della parola perche' non riesco a vederlo. Visto che lo usa così sovente mi dice dove ho fatto una affermazione senza motivarla?! così lo vediamo questo partito preso invece di nominarlo solo.
MCP ha detto:
Non ho capito il senso di rispondere "Siccome io sono un ufficiale e voi semplici crocieristi, allora non è vero che i tavoli sono consumati e i divani sdruciti"...
Questa frase io non l'ho mai detta, mi rifiuto di continuare ogni ulteriore discussione con lei, visto che per aver ragione si inizia a diffamare e a comportarsi da bambini...... alle bugie siamo appena arrivati, per sbattere i piedini quanto manca? Io un minimo di amor proprio di non umiliarmi modificando le parole che un'altro ha detto lo mantengo. La prego di inserire un copia e incolla del mio intervento dove faccio tale affermazione e dove dico che non ci sono le poltrone scucite....
Visto che Lei si sente superiore in spirito di osservazione e sembrerebbe non solo in quello (dico e sottolineo sembrerebbe) a altri 8 croceristi mi prosto a cotanta conoscenza, anzi propongo di aprire una sezione destinata dal titolo "MCP illumina i comuni croceristi, e anche i professionisti"
Se rilegge tutto cara MCP si accorgerà che non ho mai difeso a partito preso ma sempre apportato spiegazioni e motivato determinate osservazioni da lei effettuate grazie alla sua elevatissima esperienza. Ritengo che possa essere costruttivo sapere come veramente funzionano le cose su una nave, sapere perche' ci sono determinati problemi, le cause e le soluzioni, anche se corriamo il rischio di contraddire le sue assolute verità. Lei sta dimostrando di non sapere (vedi: non passare la sanità..e via dicendo, basta rileggere tutto, quando l'ho smentita ho sempre apportato valide spiegazioni), ma si atteggia a saccente.
Polemizza eccome, ha poco da dire che non e' così, almeno lo facesse con conoscenza di causa. Puo' dire quello che vuole ma agli occhi di uno che lo fa come lavoro, il suo voler dimostrare di sapere senza basi e' ben evidente; ben ovvio che il non sapere alcune cose sia normale, ma ostentare una "dantesca canoscenza" direi meno.
Che sia L'atlantica o Il Musica, se uno dice cose a mio avviso errate, intervengo spiegando perche' non penso sia così, come ho fatto oggi e come ho fatto in passato. Sinceramente dell'Atlantica non me ne frega nulla.
Io leggerei anche quello che le hanno detto altre persone....magari qualche dubbio le viene.
Non molla mai eh? l'importante e' avere ragione......ah scusi ha dalla sua le poltroncine scucite e il tavolino consumato....e poi? possibili spiegazioni, prove e dati di fatto per sostenere che la compagnia trascura una nave......
Saluti
P.S. Ho ripreso a darLe del lei per riprendere le distanze in particolare da determinati comportamenti e affermazioni
La prego di non modificare i miei interventi a suo piacimento e prego i moderatori di tutelare gli utenti del sito, non essere d'accordo e' normale, ma determinati comportamenti entrano nel diffamatorio. Altrimenti saro' costretto a rinunciare a intervenire nel sito.