DrPianale
Co-Fondatore
Re: La mia crociera da dimenticare con la Costa Marina
Quindi, sempre in teoria, potrei viaggiare con la "C" ogni 36 mesi (magari pure una minicrociera), provando di tutto nel frattempo, senza perdere nulla del Costa Club.
Credo che anche tutti gli altri Club delle altre compagnie abbiano delle tempistiche precise prima di azzerare i privilegi
Si, è vero...però c'è anche da dire che, in teoria, nessuno mi costringe a fare più di una crociera con Costa ogni 3 anni...Cokj72 ha detto:Per fortuna non siamo tutti uguali, se uno fa 10 crociere con una compagnia e all' 11° ha dei problemi mica deve cambiare per forza compagnia, ma il costa club, come il C&A oppure il C'sC o, come si chiamano, quello di MSC,HA, etc. sono fatti per questo motivo, io ti dò un biscottino e turni sempre dal tuo padrone (un pò come i cagnolini)
Quindi, sempre in teoria, potrei viaggiare con la "C" ogni 36 mesi (magari pure una minicrociera), provando di tutto nel frattempo, senza perdere nulla del Costa Club.
Credo che anche tutti gli altri Club delle altre compagnie abbiano delle tempistiche precise prima di azzerare i privilegi