S
sciguetto
Guest
Mi trovo completamente d'accordo.
Chiederei pero' a chi è delegato a far rispettare le regole del forum di osservare e moderare taluni interventi di forumisti "anziani" verso forumisti neofiti che, abbagliati dalla pubblicità martellante delle compagnie crocieristiche, si aspettano ingenuamente (a volte) una vacanza da sogno dove tutti gli eventuali e reali problemi della quotidianeità vacanziera ( affollamento, piccoli inconvenienti e umanità variegata) non esistono.
Mi spiego meglio :
Per esempio se nella pubblicità televisiva si vede una coppia che usa la piscina che è deserta e non c'è nessuno poi quando si vive una piscina piena stipata in pieno agosto si potrebbe rimanere male.
Non tutti arrivano a comprendere che una piscina su una nave non puo' essere uguale per dimensioni ad una piscina quasi olimpionica di un villaggio tipo Jerba o Sharm.
Quindi se poi i forumisti anziani del forum attaccano immediatamente e senza comprensione un neofita è chiaro che scoppia la bagarre (come in questo caso) ed il possibile ma alquanto prevedibile abbandono del forum da parte del nuovo utente.
Tutto qui ... ovviamente senza polemica... sono da poco in questa comunità che mi ha già aiutato tanto con le sue molteplici ed utili informazioni ma il comportamento sopra citato l'ho già notato svariate volte e sinceramente è fastidioso e in taluni casi alquanto spocchioso e supponente.
C'è anche da dire poi che non tutti sanno rispondere a tono , sempre in maniera educata, alle risposte provocatorie e poco costruttive che vengono date da chi ormai la vacanza "crociera" l'ha vissuta in diverse esperienze e svariate volte.
Con i migliori saluti.
Ho il dubbio di essere uno (?) dei forumisti anziani per i quali chiedi la moderazione degli interventi.
Ho una cosa sola da dirti, e cioe' che siamo nel 2012 e Internet e' di uso piu' che comune, percio' non parliamo, per favore, di aspettative deluse e quant'altro....
Quanto alla definizione di "spocchioso e supponente" che penso "allegata" al forumista anziano, gradirei ti moderassi da sola; a meno che, anche questa volta, abbia secondo te mal capito il tuo scritto.
Ultima modifica: