Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hotel miramare – Piazza del Principe (dove parte la famosa Cremagliera di Granarolo e dove, poco sotto, c'è l'attracco MSC):
Ragazze, questo è un treadh che non può non essere aggiornato... troppo bello... dai su, aspetto di leggervi ancora
Hai ragione Loredana...Visto che questo week end non dovremmo scapapre da alcuna parte (?!?!) giurin giurello che parto con macchina fotografica appesa direttamente al collooooooooo
La76, non vorrei mica deludere i nostri "fans", o no?!?!??
intanto grazie e baciotti
Che meraviglia ! Grazie, con l'ultima foto poi mi arriva quasi il profumo della salsedine. Parchi, prati, ville, giardini, tutto incantevole ma....quando vedo quel mare mi scatta l'adrenalina e se no che Fandelmare sarei. Un salutone.
Che emozioni comunque...nonostante siano spettacoli per noi usuali, mi batteva il cuore...Sarà che questi ultimi 2 giorni, ma più ieri, sono stati davvero stupendi: un cielo terso, un'aria incredibilmente gelida per essee luglioI Parchi, la passegiata, quanti ricordi...
(niente scoiattoli ...peccato.. :-| )
Avevo promesso di dedicarmi al centro, ai caruggi giusto fra oggi e domani ma fra lo straordinario e il chiropratico, ho dovuto cambire piani.
E sabato non è la gioranta giusta: qui, ci saranno diverse manifestazioni in ricordo...del G8. NOn oso pensare a cosa potrà succedere...stanno girando elicotteri da giorni e giorni per monitorare l'area...speriamo bene...ricordo ancora quelle scene, i racconti degli amici dal vivo...
Lasciamo perdere...
Invece questa è un pò più seria...guardando il mare meraviglioso di La76, ho ripensato ad una certa cosa e...eccolo:
il meraviglioso Cristo degli Abissi di San Fruttuoso di Camogli
Non è "Genova", lo sappiamo ;-), anche se in provincia, ma era in mostra, a Genova
Ed è comunque meraviglioso...il maritino quando si immergeva ha avuto anche l'emozione, l'onore di sfiorarlo...
...c'è l'ho, ce l'ho...questa ce l'hoooo!!!!!![smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[: [/QUOTE]
Mi hai fatto morir dal ridere [smilie=risata_09[1:
Perchè non la inserisci ugualmente, magari non è proprio uguale uguale ed è anche meno mossa ;-)
Mi hai fatto morir dal ridere [smilie=risata_09[1:
Perchè non la inserisci ugualmente, magari non è proprio uguale uguale ed è anche meno mossa ;-)[/QUOTE]
No Alcia, quella del Cristo non c'è l'ho...però avevo quella che ho messo...in quel senso dicevo ce l'ho...ce l'ho!
Grande , grande , troppo bello questo post.
Un grazie particolare La76 ed Alicia !!!!
Un saluto.
Grazie a te Tano per i complimenti!