Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
![]()
Hotel miramare – Piazza del Principe (dove parte la famosa Cremagliera di Granarolo e dove, poco sotto, c'è l'attracco MSC):
Ragazze, questo è un treadh che non può non essere aggiornato... troppo bello... dai su, aspetto di leggervi ancora![]()
Hai ragione Loredana...Visto che questo week end non dovremmo scapapre da alcuna parte (?!?!) giurin giurello che parto con macchina fotografica appesa direttamente al collooooooooo
La76, non vorrei mica deludere i nostri "fans", o no?!?!??
intanto grazie e baciotti
![]()
Che meraviglia ! Grazie, con l'ultima foto poi mi arriva quasi il profumo della salsedine. Parchi, prati, ville, giardini, tutto incantevole ma....quando vedo quel mare mi scatta l'adrenalina e se no che Fandelmare sarei. Un salutone.
Che emozioni comunque...nonostante siano spettacoli per noi usuali, mi batteva il cuore...Sarà che questi ultimi 2 giorni, ma più ieri, sono stati davvero stupendi: un cielo terso, un'aria incredibilmente gelida per essee luglioI Parchi, la passegiata, quanti ricordi...
(niente scoiattoli ...peccato.. :-| )
Avevo promesso di dedicarmi al centro, ai caruggi giusto fra oggi e domani ma fra lo straordinario e il chiropratico, ho dovuto cambire piani.
E sabato non è la gioranta giusta: qui, ci saranno diverse manifestazioni in ricordo...del G8. NOn oso pensare a cosa potrà succedere...stanno girando elicotteri da giorni e giorni per monitorare l'area...speriamo bene...ricordo ancora quelle scene, i racconti degli amici dal vivo...
Lasciamo perdere...
Invece questa è un pò più seria...guardando il mare meraviglioso di La76, ho ripensato ad una certa cosa e...eccolo:
il meraviglioso Cristo degli Abissi di San Fruttuoso di Camogli
![]()
Non è "Genova", lo sappiamo ;-), anche se in provincia, ma era in mostra, a Genova
Ed è comunque meraviglioso...il maritino quando si immergeva ha avuto anche l'emozione, l'onore di sfiorarlo...
...c'è l'ho, ce l'ho...questa ce l'hoooo!!!!!![smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[:[smilie=saltare_03[: [/QUOTE]
Mi hai fatto morir dal ridere [smilie=risata_09[1:
Perchè non la inserisci ugualmente, magari non è proprio uguale uguale ed è anche meno mossa ;-)
Mi hai fatto morir dal ridere [smilie=risata_09[1:
Perchè non la inserisci ugualmente, magari non è proprio uguale uguale ed è anche meno mossa ;-)[/QUOTE]
No Alcia, quella del Cristo non c'è l'ho...però avevo quella che ho messo...in quel senso dicevo ce l'ho...ce l'ho!
Grande , grande , troppo bello questo post.
Un grazie particolare La76 ed Alicia !!!!
Un saluto.
Grazie a te Tano per i complimenti!![]()