Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma forse non vi è chiaro.... MSC mi impedisce di salire a bordo il 25/8 in quanto single a prescindere dai super supplementi che applicherebbe!
Ma forse non vi è chiaro.... MSC mi impedisce di salire a bordo il 25/8 in quanto single a prescindere dai super supplementi che applicherebbe!
Ci sono circa 350 compagnie di crociera nel mondo... E chi te lo fa fare!
Lo so! E il punto è che tra queste 350 forse solo MSC impedisce l'accesso ai single........
Uffiiiii però.....allora!!!Crocierasingle....ti ricordi di me? Tempo fa avevo preso a cuore la tua "buona causa" ma mi ricredo sempre più! Ma io dico: se ti rode -giustamente- per un trattamento economico discriminatorio della compagnia verso chi viaggia da solo....ma ti pare il caso di continuare a tirar dentro nel calderone di tutto di più??? e il matrimonio e il rito cattolico e l'essere gay o etero e il pensare -in quanto single- di essere considerato dagli altri o sfigato o maniaco, e l'avere si dei figli ma non troppi(....) e poi l'equazione tra eleganza estetica e capacità grammaticali!!![smilie=basito_02[1: (che questa anche se me la spiegassi non potrei comunque capirla!) e poi adesso ci metti dentro pure Eataly!!! ma dai....! continui a tirare in ballo il concetto di "italiano medio"....., ma, non vedi che sei tu il primo a ragionare sempre per luoghi comuni??? e se a questo ci aggiungiamo anche l'atteggiamento di autocommiserazione....io, per solidarietà femminile, suggerirei ad Emmebi di scappare a gambe levate!!!
e dai, basta con queste analisi pseudo sociali....sennò mi viene da pensare che... critichi tanto l'italiano medio ma in fondo non vorresti altro che rientrare nella categoria!!!
ciao.
p.s ho scritto in contemporanea a la76........[/QUOTE]
Bellissimo post
Non sono sicura che convenga. Dall'art. 13.7 mi sembra di capire che se prenoto una doppia e l'altra persona non si presenta, quest'ultima perde il 100% della quota (giustamente), mentre al passeggero non recedente viene applicato il 100% del supplemento (o meno se la partenza lo consente)Se proprio Msc è inevitabile... Basta prenotare a nome tuo e del Signor Mario Rossi. Che poi non si presenterà al checkin. Ecco la cabina doppia uso singola.
Luck..... sono gay
Scherzi a parte, in realtà fumo peggio di una ciminiera Costa e amo il caffè da buon lavoratore turnista notturno. Per il resto bevo poco e non importuno in effetti, salvo cause di "forza maggiore"