Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vorrei gentilmente sapere quest'anno Costa che voli sta utilizzando da Roma a Dubai e viceversa. Quali compagnie e quali orari? sono tutti voli diretti? grazie
1) Organizzano a bordo qualcosa di particolare?
2) I fuochi d'artificio dalla nave sono visibili ed in che porto è attraccata la nave?
3) Lo spettacolo a teatro è "diverso" oppure no?
4) Il primo dell'anno come è organizzato a bordo?
Non ho nemmeno visto il charter di Costa quanto costasse, perchè mi sembrava ottimo il prezzo che ho pagato: 900 euro a testa l'intero viaggio con cabina esterna con balcone, e alla fine mi è stata pure assegnata la samsara esterna con balcone.
Avevo provato a sentire se fosse stato possibile partire da Pisa o Fienze, essendo toscana, ma con l'offerta che ho preso, Costa me lo ha negato.....comunque il volo è diretto!
Non ho nemmeno visto il charter di Costa quanto costasse, perchè mi sembrava ottimo il prezzo che ho pagato: 900 euro a testa l'intero viaggio con cabina esterna con balcone, e alla fine mi è stata pure assegnata la samsara esterna con balcone.
Avevo provato a sentire se fosse stato possibile partire da Pisa o Fienze, essendo toscana, ma con l'offerta che ho preso, Costa me lo ha negato.....comunque il volo è diretto!
sto valutando di comprare questa crociera a Febbraio, ma dove hai trovato questa offerta? Mi sembra ottimo il prezzo...
ma infatti adesso aspettiamo la risposta di Ilaria.
io ho trovato formula roulotte, cabina interna, a circa 950 euro da Milano Malpensa (inclusi di assicurazione, adeguatamento carburante, e tax). E' buono?
Certo che si, ottimo prezzo. Con chi ti fanno volare?
non lo sanno...al momento che pago €€, mi danno conferma di tutto.
Comunque mi diceva o volo di linea diretto con gli EMIRATI oppure AIR FRANCE con scalo a Parigi.
Quindi accetto?
Dimmi le date della proposta. Comunque non penso vi facciano volare Emirates.