Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il blu e il rosso non poi così bruttiniI colori, perché credo, anche da un argomento del forum, quello di Costa sia il più bello.
E' difficile dare una spiegazione a quanto sta succedendo, ma se le cose non cambiano la Compagnia lentamente si snaturerà e non sarà più quella di una volta; c'è chi come te e me vedono un declino continuo, altri che non ne vogliono nemmeno sentirne parlare, nemmeno all'evidenza dei fatti.Chiedo scusa ma, onestamente, mi sono anche stancato di fare ipotesi e pensieri su una compagnia che, a mio parere non Tecnico, non sta seguendo alcuna logica chiara se non quella del mettere una toppa alla bene e meglio a Costa, ultima ruota del carro, per salvare per bene tutte le altre compagnie sotto Carnival Group.
Per me, da cliente, è solo una delusione dopo l'altra dunque eviterò di fare ipotesi e pensieri a lungo termine, per una compagnia che, in pratica, vive alla giornata. Festeggiando il colpo di coda di Costa Firenze con i suoi 3100 passeggeri a bordo, auguro alla compagnia di rimettersi in sesto e di tornare ai fasti di una volta.
Avrà il suo zoccolo duro di clienti affezionati che la sosterranno su ogni scelta, segno che comunque è e resterà un marchio storico impiantato nei cuori di tutti, ma sostenere questa compagnia, per me ormai, è diventato estenuante.
Tiziano pure io dopo una trentina di crociere con Costa mi considero "zoccolo duro" Le ultime crociere a bordo di navi Costa sono state più che buone, però questa incertezza sulla programmazione futura un po mi preoccupa.Anch'io faccio parte dello "zoccolo duro" ma siccome anche ai cavalli bisogna cambiare i ferri, bisogna arrendersi all'evidenza di quello che sta avvenendo in Costa. Sto guardando quello che farà il management se vedo che sono cose che mi possono piacere per intendersi (nuovi itinerari,nuovi porti ecc.) andrò con piacere con Costa altrimenti cambierò
Non lo so.Ma che significato ha quella scritta Leo? Momentaneo non funzionamento del sistema? Non son state inserite?
Del resto trovando tutte queste difficoltà, non è difficile pensare che sia agenzie che viaggiatori rivolgano la loro attenzioni altrove.Di questo passo anche le agenzie cominceranno a non vendere più Costa e la abbandoneranno anche loro...capisco lo zoccolo duro e gli affezionati ma a questo punto, forse è meglio proporre altro...
No, forse mi sono spiegato male.Incredibile. Fosse una interruzione momentanea de sistema, ci può assolutamente stare, ma se ho ben capito è così da 11 giorni.
INCOMMENTABILE.
Ormai non esiste più domenica, sabato o fuori orario. Tutti vogliono sapere tutto subito, è il frutto della cultura digitale che ti fa vendere anche la domenica ma pone delle condizioni.Scusa, ho inteso male io. Sarebbe stato grave; così già potrebbe essere una anomalia del sistema giustificabile: domenica, settore che segue non presente al lavoro e fino a domani non si può sistemare.
Però va sempre a danno della Compagnia.
Io ho prenotato fascinosa per novembre, buona offerta, 100 euro di bonus a bordo dopo la disdetta di diadema prima e fortuna poi... Praticamente last minute almeno sono sicura... Poi credo che mi fermerò per un po', nonostante mi consideri anche io parte dello zoccolo duro.. e l ultima crociera con toscana sia andata benissimo.. ma se non. Ci sono itinerari né garanzie diventa difficile...Tiziano pure io dopo una trentina di crociere con Costa mi considero "zoccolo duro" Le ultime crociere a bordo di navi Costa sono state più che buone, però questa incertezza sulla programmazione futura un po mi preoccupa.
Per il prossimo anno ho prenotato due crociere su MSC e una su Costa Diadema per giugno, starò a vedere cosa succederà.