Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Penso siano state inserite solo le crociere che erano già pianificate con Diadema. Sul sito Costa ancora niente, come del resto il Sudamerica 2023.Comunque, ad oggi, sono comparse le crociere di Costa Serena su altri siti importanti, da Natale 2023 in poi.
Sembra quasi Costa Serena venga trasferita ''di corsa'' a dicembre 2023 ai Caraibi senza nemmeno effettuare la transatlantica.
Pensavo anche io così.Penso siano state inserite solo le crociere che erano già pianificate con Diadema. Sul sito Costa ancora niente, come del resto il Sudamerica 2023.
Questo è strano, ma fino a dicembre 23 sarebbero 3 anni e mezzo di fermo nave… possibile?Pensavo anche io così.
Peccato che una signora che aveva prenotato la crociera transatlantica su Costa Diadema verso i caraibi, sia stata riproiettata su Costa Pacifica e non su Costa Serena; perchè?
Dopo quello che ho visto e sentito in questi giorni, tutto è possibile e non mi stupisco più di nulla.Questo è strano, ma fino a dicembre 23 sarebbero 3 anni e mezzo di fermo nave… possibile?
Ci sono anche quelle di serena .. non capisco comunque perché tenerla ferma quando dopo un drydock potevano metterla da maggio da novembre verso Istambul e poi fare la transatlantica verso i Caraibi . Avranno le loro scelte ( sbagliate) se hanno deciso di tenerla ferma ancorahttps://www.costacruzeiros.com/cruises.html?page=1#{!tag=departTag}departDate=2023-12-01T00:00:00Z,2024-03-01T00:00:00Z&{!tag=destinationTag}destinationIds=SA
Sul sito costa brasiliano sono state già caricate quelle di Fascinosa e Favolosa
È quello di Venezia? Ti ricordo che a fine novembre si fermaNon hanno più equipaggi secondo me; prenderanno quello di Costa Firenze e lo trasferiscono in blocco su Costa Serena
Corretto, pensavo imbarcassero personale Carnival.Sì, ma Venezia che va di là, l'equipaggio dovrà pur averlo.
Non posso che essere d’accordo con te. Oramai qualsiasi ipotesi sul futuro della compagnia è inutile. Dispiace vedere l’inadeguatezza al comando di quella che fu la compagnia di crociere più importante al mondo. Mi consola che a bordo questo clima di incertezza venga mitigato dal personale sempre al di sopra di ogni aspettativa.Chiedo scusa ma, onestamente, mi sono anche stancato di fare ipotesi e pensieri su una compagnia che, a mio parere non Tecnico, non sta seguendo alcuna logica chiara se non quella del mettere una toppa alla bene e meglio a Costa, ultima ruota del carro, per salvare per bene tutte le altre compagnie sotto Carnival Group.
Per me, da cliente, è solo una delusione dopo l'altra dunque eviterò di fare ipotesi e pensieri a lungo termine, per una compagnia che, in pratica, vive alla giornata. Festeggiando il colpo di coda di Costa Firenze con i suoi 3100 passeggeri a bordo, auguro alla compagnia di rimettersi in sesto e di tornare ai fasti di una volta.
Avrà il suo zoccolo duro di clienti affezionati che la sosterranno su ogni scelta, segno che comunque è e resterà un marchio storico impiantato nei cuori di tutti, ma sostenere questa compagnia, per me ormai, è diventato estenuante.