stefano92
Active member
Orgoglioso lui orgogliosi tutti . Vedremo allora a questo punto che cosa farà SerenaZanetti, orgogliosamente, ha annunciato solo due navi nel mediterraneo orientale
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Orgoglioso lui orgogliosi tutti . Vedremo allora a questo punto che cosa farà SerenaZanetti, orgogliosamente, ha annunciato solo due navi nel mediterraneo orientale
Mi dispiace ma sembra sempre più ai classici yesman che pur di avere poltrona e stipendio accettano qualsiasi imposizione.Ma avete visto Zanetti, non sapeva nemmeno dove andasse la nave a momenti o che giro facesse, manco io all'orale di Analisi Matematica I ero messo così male, seriamente
Vediamo nei prossimi anni che se il tempo è così . Ahaha non sa nemmeno più che dire
Minuto 37:00
Prego prego, LA PIU GRANDE DELLE DUE A TARANTO, la più piccola a Bari
Brindisi sull'itinerario di Costa Luminosa dell'estate 2022 si, andava male;Andava male Brindisi visto che è stato tolto?
credo di no, la consulente del call center non mi ha detto nulla. mi ha parlato della programmazione di Serena, ma parlava dei caraibi per il 2024.... per il 2023 non si sa nullaE di Serena non si hanno notizie se parte da Trieste per Instanbul?
avevo scritto in un altro post... sembra che per ora l'accordo Costa con il porto di istanbul sia saltato.. quindi credo che per Istanbul non se ne faccia nulla, almeno per ora...Fede ma gli itinerari erano uguali quelli di Luminosa e Deliziosa, solo che una partiva da TS e l'altra da Marghera/VE, se fanno così MSC che andrà a Instabul è un "suicidio" per Costa se non mette una nave con itinerario Instanbul.
Per ora Costa Serena è confermata ai Caraibi per l'inverno 2023/2024.credo di no, la consulente del call center non mi ha detto nulla. mi ha parlato della programmazione di Serena, ma parlava dei caraibi per il 2024.... per il 2023 non si sa nulla
Andrà a finire che rimarrà ferma fino a quando andrà ai Caraibi .. peccatocredo di no, la consulente del call center non mi ha detto nulla. mi ha parlato della programmazione di Serena, ma parlava dei caraibi per il 2024.... per il 2023 non si sa nulla
ancora un anno ferma? non ci credo!!!Andrà a finire che rimarrà ferma fino a quando andrà ai Caraibi .. peccato
Vedremoancora un anno ferma? non ci credo!!!
Anch’io su questo punto sono proprio ignorante.Confesso la mia ignoranza, ma Taranto può godere di collegamenti diretti, veloci, voli internazionali affinchè i crocieristi possano raggiungere facilmente la nave?
Visto anch’io . Prima partenza 22 dicembreComunque, ad oggi, sono comparse le crociere di Costa Serena su altri siti importanti, da Natale 2023 in poi.
Sembra quasi Costa Serena venga trasferita ''di corsa'' a dicembre 2023 ai Caraibi senza nemmeno effettuare la transatlantica.