Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa queste navi ha e queste usa, anche quest'anno abbiamo Fascinosa e Pacifica contro SeasidePersonalmente non sarei così contenta se mi trasferiscono da "Diadema" a "Serena".
Mettere quest'ultima in sostituzione non lo vedo un grande affare.
Si considera che l'altra "concorrente" schiera navi ultramoderne?
D'altronde è di Venezia...Rodolfo ... hai la sfera di cristallo
Il mio commento riguarda il mettere su quell'itinerario prossimo una nave, che restando ferma da parecchio tempo, potrebbe avere più difficoltà.Costa queste navi ha e queste usa, anche quest'anno abbiamo Fascinosa e Pacifica contro Seaside
Sono due ottime navi comunque, le quali saranno anche ristrutturate
Ma ci andrà nell'inverno 2023/2024!Il mio commento riguarda il mettere su quell'itinerario prossimo una nave, che restando ferma da parecchio tempo, potrebbe avere più difficoltà.
Faranno certamente lavori di adeguamento, peraltro necessari, dopo la permanenza in Asia. Questo è il mio dubbio.
Diadema è già confermato andrà in Sud America al posto di Firenze assieme a Costa Fascinosa e Favolosa (inverno 2023/2024)Primo, in nave sanno nulla e ringraziano per il comunicato. Comunque sarà fra un anno dal tenore della lettera.
Un'altra domanda segue a ruota: e Diadema?
Ma questo comunicato da dove è stato preso?A quante pare ci sarà Costa Serena ai Caraibi nel 2023/2024
Non voglio mettere assolutamente in dubbio la buona fede di Stefano, però il fatto che su serena non sapessero nulla...Ci mancherebbe altro fosse fasullo.
Devo fare in parte marcia indietro; diciamo che non tutti lo sapevano ma il movimento era stato comunicato alla "nave". Chiedo scusa.Non voglio mettere assolutamente in dubbio la buona fede di Stefano, però il fatto che su serena non sapessero nulla...
L'età non si può fermare, ma stai attento a non fermarti agli stop con la Lambretta.Quasi. Non era proprio un errore questo ultimo, ma una comunicazione sbagliata da parte degli interessati, che secondo loro, non ne erano a conoscenza.
Epppppoi sarò destinto a sbagliare sempre più con l'età che avanza.