Ma ancora funziona la lambretta? ( Ora si arrabbia )L'età non si può fermare, ma stai attento a non fermarti agli stop con la Lambretta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma ancora funziona la lambretta? ( Ora si arrabbia )L'età non si può fermare, ma stai attento a non fermarti agli stop con la Lambretta.
Letto su vari gruppi di fb che gli è arrivata l’email da costa come postato la foto dello screenshot .Ma questo comunicato da dove è stato preso?
Molto curioso di vedere che itinerario farà nell’estate 2023 sempre che non stia ferma fin l’inverno 2023/24Stanno caricando sul sito le crociere di Costa Serena
Farlo credo sia oggettiva follia e sintomo di poca lungimiranza.Molto curioso di vedere che itinerario farà nell’estate 2023 sempre che non stia ferma fin l’inverno 2023/24
Da anticipazioni su Facebook la nave che farà scalo a Taranto sarà Pacifica, nella stagione estivaFarlo credo sia oggettiva follia e sintomo di poca lungimiranza.
Oggi Zanetti andrà a Taranto per presentare la nuova cooperazione tra Costa e il porto
Spero non Bari e Taranto bello stesso giroE che itinerario farà Pacifica con scalo a Taranto? Grazie
Farlo credo sia oggettiva follia e sintomo di poca lungimiranza.
Oggi Zanetti andrà a Taranto per presentare la nuova cooperazione tra Costa e il porto
Ho appena guardato il video della conferenza , è stato detto che la nave partirà ogni sabato dal 3 giugno cosa che in quella data doveva partire da Bari . Quindi toglieranno Bari per Taranto ( forse)E che itinerario farà Pacifica con scalo a Taranto? Grazie
Io spero tanto che facciano questa mossa per mettere Serena da Trieste e Bari verso le isole grecheHo appena guardato il video della conferenza , è stato detto che la nave partirà ogni sabato dal 3 giugno cosa che in quella data doveva partire da Bari . Quindi toglieranno Bari per Taranto ( forse)
Assolutamente noFede ma gli itinerari erano uguali quelli di Luminosa e Deliziosa, solo che una partiva da TS e l'altra da Marghera/VE, se fanno così MSC che andrà a Instabul è un "suicidio" per Costa se non mette una nave con itinerario Instanbul.
Mi auguro di cuore che mettano serena da Trieste -Bari verso Istanbul , alla fine per la Grecia ci sono deliziosa da Marghera e pacifica da TarantoFede ma gli itinerari erano uguali quelli di Luminosa e Deliziosa, solo che una partiva da TS e l'altra da Marghera/VE, se fanno così MSC che andrà a Instabul è un "suicidio" per Costa se non mette una nave con itinerario Instanbul.
Zanetti, orgogliosamente, ha annunciato solo due navi nel mediterraneo orientaleMi auguro di cuore che mettano serena da Trieste -Bari verso Istanbul , alla fine per la Grecia ci sono deliziosa da Marghera e pacifica da Taranto
Si lo so Intendevo che sono sempre quelli che fanno da tanto tempo.Assolutamente no
Luminosa da Trieste e Brinsisi faceva Croazia e Montenegro, Deliziosa da Marghera e Bari faceva le Isole Greche
Nel 2023 non è stato riproposto, in quanto ha avuto pochissime prenotazioni; secondo me quell'itinerario (quello di Luminosa) essendo di nicchia richiede navi più piccole ma con Homeport centrali come Marghera e Bari; le isole greche, moooolto più gettonate, puoi permetterti piu spazio di manovra (vedi MSC)Si lo so Intendevo che sono sempre quelli che fanno da tanto tempo.