Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....... Confronto qualità Costa Aida è improponibile. .............. È triste valutare che gli italiani siano considerati polli da spennare quando la controparte tedesca di Costa se ne sta curata e riverita spendendo quasi meno.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Eppure la proprieta' e' la stessa
Esatto Gianni. Confronto qualità Costa Aida è improponibile. Qui hai 4 buffet gratuiti con qualsiasi cosa da mangiare e bevande incluse per tutti a tavola. Altri 5 ristoranti alla carta gratuiti. Mai una fila su una nave da quasi 3000 persone. Cibi e bevande disponibili dalle 6 alla mezzanotte. I prezzi dei ristoranti a pagamento e delle bevande ai bar sono comunque molto più bassi e non esiste il servizio nel conto. Una birra da mezzo litro weiss al bar costa 2.80 euro netti. Assurdo se consideri che il prezzo crociera è uguale se non inferiore. È triste valutare che gli italiani siano considerati polli da spennare quando la controparte tedesca di Costa se ne sta curata e riverita spendendo quasi meno.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
mi sembra non sia solo il prezzo qui la cosa interessante quanto, piuttosto, tutte le piccole e grandi attenzioni al cliente!
Scusami Magellano quindi mi confermi che a bordo non si parla inglese?
Ciao, grazie...continuo a seguirti!
Una curiosita'... come sono attrezzate queste navi per i bambini... ovviamente di miniclub non se ne parla visto che sarebbe tutto in tedesco... ma c'e' qualcosa per intrattenerli?
Le informazioni sono disponibili in inglese o bisogna per forza capire il tedesco?
Devo dire che il tedesco e' uno scoglio non da poco... ma la nave sembra interessante.