T
tano
Guest
Ciao Trenta é normale, sulle crociere transatlantiche é normale trovare tantissimi Costa Gold.
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Parlando con Alessandra, mi diceva che a bordo siamo in 2050 ospiti (su una capacità massima di circa 2800 della Luminosa) di cui un centinaio di familiari al seguito di dipendenti Costa.
...questo vuol dire (75% di occupazione) prenotazioni in aumento ? ...
Buona notte a tutti.
Qui è quasi mezzanotte e con l’ora recuperata oggi dalle 12 alle 13 siamo tornati ad una sola ora di differenza con l’Italia.
Dopo quattro giornate grigie, di cui una proprio piovosa almeno nel pomeriggio, oggi è tornato il sole! Cielo quasi del tutto sereno e sole che picchia eccome. Vi tralascio i dettagli sulla mie scottature tanto non vi interessano ;-) L’altantico attualmente è una tavola piatta, ancora di più, se possibile di quanto non lo sia stato nei giorni scorsi.
Come potrete immaginare giornata passata quasi interamente sui ponti esterni, tranne una piccola pausa per il pranzo al buffet e per l’Happy Hour al Casinò (alle 14 alle 15 tavoli con puntata minima 1 euro anziché 5) dove avrei pure vinto qualcosa ma che sicuramente faccio in tempo a riperdere prima di arrivare a Savona. Qualche piccolo affollamento nella zona della piscina esterna nelle ore di punta, ma nessun problema particolare a trovare qua o là un paio di lettini liberi.
Probabilmente siamo in anticipo, infatti fin da stamani la Luminosa ha sensibilmente diminuito la velocità rispetto a quanto fatto nei giorni scorsi, forse un po’ “perdendo tempo” per non arrivare troppo in anticipo a Tenerife.
Stasera c’è stata la Cena di gala del Comandante, con la presenza al ristorante Taurus appunto del Comandante e di una parte degli ufficiali.
Per revolver83: messaggio ricevuto, ma non so se ce la faccio. Domattina escursione al Loro Parque con Costa e nel pomeriggio, non so ancora che programmi abbiamo.