Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rimane sempre una, anche se ci sono due Gold Pearl in suite ( che gia' da sola da' diritto ad un invito ),la cena rimane sempre una: questa la regola..........poi..........!Informazione di servizio:ma quando entrambi gli occupanti della cabina sono soci Pearl le cene offerte al ristorante club sono due o rimane sempre una?
penso che non ci sia niente di bello nel vedere delfini chiusi in una vasca a fare evoluzioni contro natura...chi ama il mare come noi non dovrebbe pagare il biglietto per vedere spettacoli dietro i quali c'è sofferenza e c'è la morte di migliaia di delfini catturati in Giappone e in altri mari del mondo...i delfini come tutti gli altri animali devono stare liberi, basta con lo sfruttamento...non mi stancherò mai di dirlo...nonostante dia fastidio a molti che leggeranno il mio post...basta con lo sfruttamento animale...! www.sosdelfini.org - http://www.thecovemovie.com/
Facendo un passo indietro, ieri sera siamo stati a cena al Club Bacco, ed a proposito di questo, c’è da dire che le pietanze proposte sono sempre ottime, il servizio è assolutamente eccellente, ma nel cambio dei menù che c’è stato recentemente, caratterizzati ora da un antipasto, un piatto principale con contorno e salse a scelta e da un dessert, a mio avviso le cose sono peggiorate rispetto al canonico menù che c’era prima.
Per Paolo: al di là del buffet (problema assai noto), neanche posticipare di un po' i turni di cena, col primo turno alle 18:30 in contemporanea col tutti a bordo e la coda per rientrare in nave (ci abbiamo messo un quarto d'ora comodo perché evidentemente siamo rientrati tutti all'ultimo) secondo me è stato un mezzo autogol, e l'avevo già letta questa cosa qui sul forum.
Per faustoemary: domani sera canteranno al Gran Bar Apollo dalla 18:00 alle 01:15, così dice il today di domani. Non vi prometto nulla, ma se mi capita l’occasione te li saluto, ok!
Buonanotte.
Il menù del Club Bacco ha adottato lo stile americano... non per le pietanze... quanto per il numero delle stesse. Manca infatti il primo... che da noi precede sempre il piatto principale... cosa alquanto singolare su una nave italiana.
La mancata apertura serale del buffet rientra in un quadro generale di scarsa flessibilità da parte della compagnia... che si esprime anche nel mancato aggiustamento degli orari della cena.
Buon proseguimento di crociera !
Rimane sempre una, anche se ci sono due Gold Pearl in suite ( che gia' da sola da' diritto ad un invito ),la cena rimane sempre una: questa la regola..........poi..........!
penso che non ci sia niente di bello nel vedere delfini chiusi in una vasca a fare evoluzioni contro natura...chi ama il mare come noi non dovrebbe pagare il biglietto per vedere spettacoli dietro i quali c'è sofferenza e c'è la morte di migliaia di delfini catturati in Giappone e in altri mari del mondo...i delfini come tutti gli altri animali devono stare liberi, basta con lo sfruttamento...non mi stancherò mai di dirlo...nonostante dia fastidio a molti che leggeranno il mio post...basta con lo sfruttamento animale...! www.sosdelfini.org - http://www.thecovemovie.com/