La76
Active member
io non voglio scoraggiare nessuno, ho solo scritto che secondo me non vale la pena spendere cosi tanto per poco o niente. Addirittura il cambio della guardia.... che da solo dura più di un'ora.
Se leggi bene ho scritto anche che se uno decide per andare allora vada in escursione e non in fai da te.
Londra la conosco molto bene e leggendo le descrizioni delle escursioni è chiaro che io vedo le mancanze, mentre chi non c'è mai stato legge in altro modo. E' più che normale
Aggiungo: il titolo è "londra e parigi in giornata: si può fare?" Per cui io rispondo per la mia conoscenza/esperienza
Ok, penso che adesso che l'hai riscritto ancora una volta si sia ulteriormente capito...se a qualcuno ancora non era chiaro.
Ti ho volutamente scritto che io a Londra c'ero già stata (15 giorni, sicuramente non la conoscerò bene come te, ma la conosco) proprio per dire che se ho trovato interessante la visita io che c'ero già stata, immagino che chi non la conosce può trovare ancora più interessante la visita...anche se è limitata.
E ho voluto specificare che i tempi dipendono dal traffico perchè non sempre è uguale e non sempre si ha l'opportunità di vedere le stesse cose...io sono stata fortunata...ma sono contenta di aver speso quei soldi.
Vedi...il continuare a parlare solo dei lati negativi, pur conoscendo la città ma non avendo neanche mai fatto l'escursione, non lo trovo corretto...poi sul fatto che Londra non la conosci con l'escursione sono perfettamente d'accordo, ma per farsi un' idea, possono bastare