paola
Well-known member
Tower bridge! la torre di londra e San Paolo le vedrebbe dal pullman che la porta in città, sono sul percorso.scusa se mi intrometto: sono circa 3 miglia, vale a dire quasi 5 km! Non vedi la cattedrale di St Paul, il tower Bridge, la torre di londra, covent garden... fattibile lo è ma certo è quasi una corsa....
Io piuttosto prenderei il bus senza scendere
Scusate, ma viste le critiche alle visite guidate in pullman, dove "non si vede niente", il mio era un suggerimento per vedere bene una delle zone più conosciute di Londra.
Usando la metro per le tappe lunghe (tipo tower bridge) e passeggiate per le zone vicine si potrebbe trovare un compromesso tra camminare e usare i mezzi. Oppure il bus con un paio di fermate e giri a terra. Considerando il tempo disponibile penso che si possa fare.
Se Londra in libertà dura sette ore, e ne togli 4 di viaggio, non rimane molto tempo per girare in città, se cominci ad aggiungere metro o bus, e non sei pratico finisci veramente per non vedere niente.
Spero rimettano le visite con guida, così potrai vedere tutto comodamente e con spero una buona spiegazioneDa qui a settembre divento matta...ho appena avuto il suggerimento sul forum della crociera che farò che MSC ha ripristinato la visita di Londra con guida ... senza parole, domani chiamo la mia agente di viaggio![]()
Se cerchi una guida autorizzata di alla tua agenzia di cercare in rete il sito delle guide autorizzate che in inglese si chiamano london Blue Badge Guides