gifa
Member
Non si intendeva dire che assolutamente sono solo i bambini italiani(io non parlerei neanche di bambini ma di genitori) sono maleducati e irrispettosi,io intendevo dire che sulle compagnie italiane la differenza tra gli italiani e gli stranieri(e parlo sempre di genitori) si nota o perlomeno io l'ho notata,almeno ci provavano a richiamare i figli all'ordine.Io avendo un bimbo sicuramente mi sono concentrata di piu'su quest'aspetto,magari chi non ne ha ci fa meno caso.
Che poi ci sia una differenza tra le compagnie italiane e straniere in merito al rispetto dei regolamenti questo è fuori discussione,pero'dobbiamo anche essere obbiettivi,si l'Italia è bella,è meravigliosa e gli italiani sono fantastici,va tutto bene,ma non possiamo difendere e tollerare un malcostume purtroppo diffuso tra i nostri connazionali,anche se ci fa male.
Che poi ci sia una differenza tra le compagnie italiane e straniere in merito al rispetto dei regolamenti questo è fuori discussione,pero'dobbiamo anche essere obbiettivi,si l'Italia è bella,è meravigliosa e gli italiani sono fantastici,va tutto bene,ma non possiamo difendere e tollerare un malcostume purtroppo diffuso tra i nostri connazionali,anche se ci fa male.
Ultima modifica: