Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao sabbamadda ma avevi prenotato prima oppure ti sei aggiustato il giorno dell'arrivo ? e x caso hai ancora il nominativo del tipo ?grazie
Sottoscrivo quanto detto da AnnieLu.
Col fai da te "mordi e fuggi" da non perdere la Cattedrale di San Giovanni e poi, col tempo che ti resta un giro a piedi nel centro città che si gira tranquillissimamente.
In centro, se non vuoi andarci a piedi, c'arrivi col bus (costo 1 euro) che io ti consiglio e che prendi praticamente proprio da sotto la nave e, se ti interessa, fra i negozi del porto c'è pure l'Hard Rock Cafè!
A La Valletta si può andare a piedi, c'è una scorciatoia per i pedoni che prevede una scalinata e si taglia un sacco di strada.
Noi abbiamo preso il Bus turistico scoperto a due piani.
Costo €8 (ce l'hanno proposto a tanto anche se il prezzo esposto è €10)
Fa fare un lungo (ma anche noioso) giro a Mdina, Mosta, un negozio (descritto come fabbrica) di vetro soffiato/modellato, un mercatino, e poi alla fine opzione di tornare in nave o essere lasciati alla porta de La Valletta.
Noi siamo stati a Malta il 19 Marzo e molti negozi erano chiusi....praticamente lo festeggiano tipo il lunedì di pasqua da noi, molti pic-nic e pochissimo traffico.
Lo scalo decisamente meno interessante e bello di tutta la crociera "Magico Mediterraneo", in tanti siamo saliti sulla nave parecchio in anticipo!
Come alternativa alcuni ragazzi per €55 cad. si sono fatti un giro di 1/2 ora sull'idrovolante che ammara proprio in prossimità della poppa della nave...proprio sotto il mio balcone!
Buongiorno,
mi sapete dire dove arriva la MSC Fantasia? Dal porto di arrivo ci sono traghetti per Comino?
come non trovi posti??? non ne dovrebbero passare parecchi uno dopo l'altro???e poi,neanche in piedi fanno salire in casi estremi??Li trovi a destra fuori dal porto dopo 300 500mt , ma stai attenta perche' a volte non trovi posto al ritorno.