Dario
New member
Re: Mance anticipate?
L'unica cosa che non sapevo come fare era la mancia ai camerieri: non sapevo se era meglio metterla in una busta oppure direttamente in mano... Alla fine, con scene fantozziane ho optato per la seconda...
Sulle mance anticipate si era già parlato indietro... I pareri erano discordanti... Per alcuni era proficuo anticipare la mancia e per altri era da "amore mercenario", soprattutto il farlo per ottenere più attenzioni. Personalmente noi ci siamo comportati in questo modo: Sia col cabinista che con i due camerieri del tavolo ho aspettato di avere i primi contatti, poi quando ho visto che il rapporto era buono gli ho dato già qualcosa, poi alla fine il resto... Al maitre nulla, anche perchè non l'ho mai visto! L'unica persona vestita diversamente che girava per i tavoli non ci ha mai neanche salutato, figuriamoci se gli davo la mancia!lullaby78 ha detto:...
Mi è stato consigliato da crocieristi "navigati " :mrgreen: di dare le mance anticipate al\alla cabinista , al maitre e al cameriere che servirà il tavolo assegnatoci a bordo in modo da assicurarsi una crociera stracoccolati e senza problemi, voi che ne pensate? ed aggiungo ..hem ma come la dò questa mancia? nessun problema per il\la cabinista ma il Maitrè ? :| e se poi si offende ? :|
L'unica cosa che non sapevo come fare era la mancia ai camerieri: non sapevo se era meglio metterla in una busta oppure direttamente in mano... Alla fine, con scene fantozziane ho optato per la seconda...