Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma meno male che prosegue questo diario.......belle, belle foto!!!...... un gran bel viaggio, mete che ( per me purtroppo )...sono ancora un sogno !
Rimango sintonizzata, perché voglio ancora sognare ....! Grazie !
Laura, intanto grazie per le foto che hai messo della vostra prima giornata, bellissimo il tempio di Chalong.... e mi spiace di non averlo visitato con voi. E' stato "un peccato" non essere andati insieme in escursione ma purtroppo io avevo già prenotato altro e ho scoperto solo dopo che saremmo stati tutti e tre a bordo di Mariner.... ma cpmunque sia di tempo insieme ne abbiamo passato lo stesso... e chi seguirà... saprà...
...
....e quindi...... ahahah...... grandissima serata quella del nostro 31 Dicembre.... si si !!
La ripidità della gangway la dice lunga sullo sbarco in rada per i portatori di handicap: cosa serve poi la rete sotto la passerella sistemata in quel modo.
Eccomi ragazzi, sono tornata anch'io a seguirvi!!! Bellissime foto, grazie per questo contributo! Laura, i fili della luce sono davvero impressionanti!!! Ammetto che balzano subito all'occhio!! [smilie=incredulo[1: non ho mai visto una cosa simile!
Riguardo al tempio mi domandavo se per i turisti ci sono particolari regole da seguire per entrarvi.[/QUOTE]
Bentornata Noemi!
I fili sono qualcosa di impressionante...meglio non pensare a cosa potrebbe succede in caso di un incendio, meglio...
Per il tempio bisognava entrare a piedi scalzi...sinceramente era la prima volta che mi capitava (non ho mai visitato una moschea) ma devo dire che l'ho trovato "piacevole"...un modo di sentirsi a casa...strana sensazione...
La ruggine sotto l'alloggiamento dell'ancora? Se intendi quella poteva essere anche "fresca" di "poche ore".
Bentornata Noemi!
I fili sono qualcosa di impressionante...meglio non pensare a cosa potrebbe succede in caso di un incendio, meglio...
Per il tempio bisognava entrare a piedi scalzi...sinceramente era la prima volta che mi capitava (non ho mai visitato una moschea) ma devo dire che l'ho trovato "piacevole"...un modo di sentirsi a casa...strana sensazione...
Ciao Paolo, grazie per seguirci.... certo che tu sei appena sceso da Jewel.... quindi luoghi fantastici e immagini da sogno non ti sono mancate
P.s: per Lucrezia: sto scherzando... Katakolon non è in Thailandia. ..
Elena, occhio alle voci di sottofondo.....non vorrei si scoprisse che parliamo male di Manlio e Rodolfo alle loro spalle....(Lucrezia lo sa già....quindi se parliamo male di lei...pubblica pure...)
....la cornice di questo "strano" capodanno passato al caldo dall'altra parte del mondo merita di essere vista...e le foto comunque non avrebbero reso l'idea.
Sulla nave hanno organizzato tutto al meglio...gadget festaioli per tutti e in gran quantità.
Per questa sera il menù è davvero speciale, forse Elena ha le foto, aragosta!
Capodanno all'ancora sulla baia di Patong.... direi speciale.
Penso che essere stati li è un privilegio, e neanche piccolo..
Sono convinto che anche Elena ha dei validi contributi in merito....
Elena, occhio alle voci di sottofondo.....