C
Colombia
Guest
Bene bene vedo che Max si è' dato da fare.... Strano miscuglio di architetture a KL..
Su su continuate ...
Su su continuate ...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura.... ma com'è che KL sembra più bella nel collage di Heidi?
...perchè lei ne ha visto un' altra!...non lo sai che di Kuala Lumpur ce ne sono diverse?
Io la risposta l'avrei. .....
Laura.... ma com'è che KL sembra più bella nel collage di Heidi?
Io la risposta l'avrei. Ciao Max; dai che domani è sabato.
Ossignur... adesso qui si scatena un forum intero con le ipotesi...Chiedo la cancellazione dal forum....
...perchè lei ne ha visto un' altra!...non lo sai che di Kuala Lumpur ce ne sono diverse?
E tu perché sei andata a vedere la più brutta !!!!ahahhhahaha[emoji13][emoji12]
Un velocissimoi saluto a tutti... vado di fretta. A dopo!
Che foto!!! Nel gruppo precedente, sulle Petronas Tower ha girato un film, forse uno degli ultimi, se non l'ultimo, Sean Connery.
Bellissime foto Elena grazie di averle messe...rendono sicuramente più completa e varia la nostra visita di KL
Sinceramente mi è spiaciuto molto non poter salire sulla torre...dall'alto, come dimostrano anche le tue foto, si ha una visione migliore
Che foto!!! Nel gruppo precedente, sulle Petronas Tower ha girato un film, forse uno degli ultimi, se non l'ultimo, Sean Connery.
Esatto Rodolfo si tratta del film "Entrapment" con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones
Complimenti vivissimi per lo splendido diario e per gli scatti davvero incantevoli...