ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max non capisco in che senso....l'ultimo rigo...
l'impressione che ho avuto io guardando le foto è che nella città ci sia una sorta di architettura random....cioè, la coesistenza in quel modo di stili diversi, specie quello tradizionale e quello moderno, mi sembra che crei un effetto molto disarmonico!!! anche dal vivo è cosi, o magari, questa commistione di cui anche tu accennavi, dal vivo ha un suo fascino e risulta magari anche caratteristica?!

...fra un pò...molto poco...credo che questo diario possa finalmente proseguire...![]()

...arriviamo a Pucket

Mi piace Laura
Solo una precisazione: dove c'è scritto ***Max***, non vuol dire che il soggetto della foto sono io in pose Buddiste...sono le statue del tempio![]()

Mi piace Laura
Solo una precisazione: dove c'è scritto ***Max***, non vuol dire che il soggetto della foto sono io in pose Buddiste...sono le statue del tempio![]()
Pur conoscendoti di persona non mi sembravi così pallido come nell'immagine "seduto".Che bello rivedere Phuket. ..... è tutto come allora, fili compresi, si sono solo aggiornati i motorini e le auto....... non vedo l'ora .....
) però qualcosa di "vero" ancora c'è...tranquillo 
Bello,bello, bello...grazie carissimi....
Foto molto belle, colori altrettanto e soprattutto tenuto tutto in modo esemplare.
Meno male che c'è Laura .....
Bellissime foto
Meno male che ci sei tu che mi capisci Monica!Non posso mica [smilie=frusta_02[1:...o sì???[smilie=mhhhh_02[1]:
[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!! [emoji16][emoji16][emoji16]

Arrivo solo adesso... in colpevole ritardo a leggere questo bellissimo diario con foto stupende!!
Complimenti e grazie a tutti e tre, mi accomodo a seguirvi continuando a sognare questo viaggio!![]()

....belle, belle foto!!!...... un gran bel viaggio, mete che ( per me purtroppo )...sono ancora un sogno !
( scherzo naturalmente eh !!)
Compimenti per questo diario, e soprattutto a Elena per le foto !
Anche mio figlio era in Malesia nelle vacanze di Natale, ed ha cenato nel ristorante rotante sulla Menara T, ho visto delle foto davvero spettacolari!
anche Max e Laura hanno foto strepitose!!Arrivo con il fiatone, eccomi!!!
...credo che questo diario possa finalmente proseguire...
eh si.... ti stavamo aspettando ...mi sei diventato [smilie=mago[1].gif]???

La nave sosta qui un giorno e mezzo, pertanto possiamo permetterci una visita abbastanza appofondita
...ma la “vera” forma d'arte, quella che a me fino a qui a colpito di più...sono i fili della luce!
![]()
...e stasera è il 31, quindi....[smilie=festa_03[1]:!!!
!!Solo una precisazione: dove c'è scritto ***Max***, non vuol dire che il soggetto della foto sono io in pose Buddiste...sono le statue del tempio![]()
Che bello rivedere Phuket. ..... è tutto come allora, fili compresi, si sono solo aggiornati i motorini e le auto....... non vedo l'ora .....
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!!
Arrivo solo adesso... in colpevole ritardo a leggere questo bellissimo diario con foto stupende!!
Complimenti e grazie a tutti e tre, mi accomodo a seguirvi continuando a sognare questo viaggio!![]()

Ma meno male che prosegue questo diario.......belle, belle foto!!!...... un gran bel viaggio, mete che ( per me purtroppo )...sono ancora un sogno !