Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max non capisco in che senso....l'ultimo rigo...
l'impressione che ho avuto io guardando le foto è che nella città ci sia una sorta di architettura random....cioè, la coesistenza in quel modo di stili diversi, specie quello tradizionale e quello moderno, mi sembra che crei un effetto molto disarmonico!!! anche dal vivo è cosi, o magari, questa commistione di cui anche tu accennavi, dal vivo ha un suo fascino e risulta magari anche caratteristica?!
...fra un pò...molto poco...credo che questo diario possa finalmente proseguire...
Mi piace Laura
Solo una precisazione: dove c'è scritto ***Max***, non vuol dire che il soggetto della foto sono io in pose Buddiste...sono le statue del tempio
Mi piace Laura
Solo una precisazione: dove c'è scritto ***Max***, non vuol dire che il soggetto della foto sono io in pose Buddiste...sono le statue del tempio
Che bello rivedere Phuket. ..... è tutto come allora, fili compresi, si sono solo aggiornati i motorini e le auto....... non vedo l'ora .....
Bello,bello, bello...grazie carissimi....
Foto molto belle, colori altrettanto e soprattutto tenuto tutto in modo esemplare.
Meno male che c'è Laura .....
Bellissime foto
Meno male che ci sei tu che mi capisci Monica!Non posso mica [smilie=frusta_02[1:...o sì???[smilie=mhhhh_02[1]:
[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!! [emoji16][emoji16][emoji16]
Arrivo solo adesso... in colpevole ritardo a leggere questo bellissimo diario con foto stupende!!
Complimenti e grazie a tutti e tre, mi accomodo a seguirvi continuando a sognare questo viaggio!
Compimenti per questo diario, e soprattutto a Elena per le foto !
Anche mio figlio era in Malesia nelle vacanze di Natale, ed ha cenato nel ristorante rotante sulla Menara T, ho visto delle foto davvero spettacolari!
Arrivo con il fiatone, eccomi!!!
...credo che questo diario possa finalmente proseguire...
...mi sei diventato [smilie=mago[1].gif]???
La nave sosta qui un giorno e mezzo, pertanto possiamo permetterci una visita abbastanza appofondita
...ma la “vera” forma d'arte, quella che a me fino a qui a colpito di più...sono i fili della luce!
...e stasera è il 31, quindi....[smilie=festa_03[1]:!!!
Che bello rivedere Phuket. ..... è tutto come allora, fili compresi, si sono solo aggiornati i motorini e le auto....... non vedo l'ora .....
Siiiiiii puoi puoi .... Anzi facciamo prescrizione medica da rispettare rigorosamente !!!
Arrivo solo adesso... in colpevole ritardo a leggere questo bellissimo diario con foto stupende!!
Complimenti e grazie a tutti e tre, mi accomodo a seguirvi continuando a sognare questo viaggio!
Ma meno male che prosegue questo diario.......belle, belle foto!!!...... un gran bel viaggio, mete che ( per me purtroppo )...sono ancora un sogno !