Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie vinniem!!! Ho letto un po delle cose che hai scritto ed ho già trovato tante cose interessanti. Stasera a casa con calma leggo tutto. Noi partiamo con la magnifica il 21 agosto... Già non vedo l'ora!!

Caro Vinniem,
che dire ! sono rimasto affascinato dai tuoi racconti. hai mai pensato a raccogliere i tuoi post per pubblicarli in un libro? come giá detto da altri sei un ottimo romanziere.[smilie=applauso[1]: complimenti
Credo ci voglia ben altro in effetti che quattro pensieri in libertà per riempire le pagine di un libro...
Ma ti ringrazio di cuore per la simpatica proposta e... ti dirò: confesso che ci hai quasi preso, perché in realtà un libro nel tempo libero lo sto scrivendo per davvero. Ma assolutamente non su questa tematica naturalmente. Né, a dirla tutta, so se mai avrò il "coraggio" di pubblicarlo un giorno. Diciamo però che se mai dovesse succedere, prometto che ti terrò presente, come mio primissimo lettore in assoluto, va bene?

Che iella!!)

[smilie=pensieroso[:Ed ora caro Vinniem la curiosità è tanta ... ma non so se leggerò di eventuali "rogne" in questi giorni .. mi auguro di no visto che sono in partenza con questa nave da Venezia il 18 Giugno ...
Scherzi a parte ... complimenti davvero per quello che hai scritto..sembrava davvero di essere lì con te .. sulla nave alla quale sono veramente affezionata visto che c'ho fatto la mia prima crociera due anni fa ... a questo punto attendiamo fiduciosi gli ultimi scritti !!!!
E non ti nascondo che, dopo aver fatto un'altra mini crociera, sto seriamente pensando di prenotare un altro giretto decente, proprio quest'anno, e ove possibile di nuovo a bordo della MAGNIFICA.
Insomma, vai tranquillissima. E divertiti!!! Non sai quanto ti invidio, peraltro! Ciao Stefano.
Grazie infinite, molto cortese davvero.
E no: non ho mai pensato a raccogliere i post per pubblicarli in un libro.Credo ci voglia ben altro in effetti che quattro pensieri in libertà per riempire le pagine di un libro...
Ma ti ringrazio di cuore per la simpatica proposta e... ti dirò: confesso che ci hai quasi preso, perché in realtà un libro nel tempo libero lo sto scrivendo per davvero. Ma assolutamente non su questa tematica naturalmente. Né, a dirla tutta, so se mai avrò il "coraggio" di pubblicarlo un giorno. Diciamo però che se mai dovesse succedere, prometto che ti terrò presente, come mio primissimo lettore in assoluto, va bene?
![]()
Ah, già... dimenticavo: ho appena superato le 400 pagine. Ma ce n'ho ancora per un bel po' prima di chiuderlo!!
Sei sempre interessato?? Ah ah ah ah ah!!
Un caro saluto e grazie di cuore per il tuo interesse a questo mio umile diario.
E ti anticipo che in effetti, i prossimi saranno veramente parecchi "scritti", come li hai sacrosantamente definiti. Perché ci saranno poche foto, ma mooooooooooolta cronaca dei fatti che ci sono accaduti.

Dopo aver goduto per qualche minuto dell’aria condizionata all’interno della gelateria, proseguiamo la nostra passeggiata, con le signore che ovviamente ne approfittano per infilarsi, di tanto in tanto, in ogni negozio che le colpisce in qualche modo.
Un altro splendido scorcio, probabilmente semisconosciuto al turismo di massa, della meravigliosa Venezia. Peccato per qualche graffito che, qua e là, deturpa la magia dell'ambiente circostante...![]()
![]()
Bello....assomigliano agli oblò di una nave!!!!
o sono io che vedo navi ovunque?!?

Anche perché, nel frattempo, altri crocieristi si sono aggiunti al già folto gruppo di viaggiatori stipato in attesa nel vicolo ed il vociare generale è diventato una caciara molto rumorosa.

Vinniem....complimenti sembrava di essere li con te!! Son trevigiana e per quante volte(non si contano) sia stata a venezia non avrei saputo descrivere meglio alcune situazioni.
Seguivo da un po' il tuo diario dato che faro' la medesima crociera a settembre ma quando ho letto la frase “Ok, questo xe pien... son caduta dalla sedia dal ridere sentendo nella mia testa la frase con la pronuncia veneziana. Volevo ringraziarti x il tuo racconto.