Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sembra un film con suspance..... attendo il seguito con ansia. :??:

Grazie Marghe!! Troppo cortese davvero.
Penso proprio che la MAGNIFICA ti sorprenderà. E se per caso ti capiterà di trovarti a tarda ora, quando tutti sono a dormire, nel lounge "Ametista" (poppa del ponte 7) a guardare la scia della nave nel silenzio ovattato del luogo, ricordati di me e di questo mio consiglio spassionato!!!Mi ringrazierai...
Ma che ne so, Agra?? Bòòòòòòh...
Certo è che, onestamente, quando ho visto quella roba ho sinceramente pensato di essere su "Scherzi a parte"!!
Poi quando ho visto la tazza e, soprattutto, la faccia della signora seduta al mio fianco, ho capito che invece era tutta pura realtà...
Carissimo non ci crederai ma nell'ultima mia crociera (5-12 giugno 2016) a bordo di msc Orchestra una sera in menù c'erano proprio i tortellini e ti ho citato costringendo uno dei miei commensali a non ripetere l'errore di ordinarli, sono seguite sonore risate!!!
Eh eh eh eh!!
Bèh... grazie per il pensiero e per la tua divertente testimonianza Agra: questa è la dimostrazione pratica che evidentemente qualcuna delle mie dritte funge!!![]()
![]()
![]()
No, dai... scherzi a parte!
Hai fatto benissimo a dare quel consiglio al/alla tuo/a commensale.
A meno che non fosse palesemente a dieta... nel qual caso l'hai rovinato/a!!! Ah ah ah ah ah!!
Un caro saluto!
Idem .... anche io nel leggere dei tortellini in brodo ho avuto un ricordo del forum ... nessuno di noi però li ha scelti, ricordo bene che erano la sera della Serata Italiana quindi in tanti ci siamo "tuffati" direttamente sulle lasagne [smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Ah ah ah ah! Chiara, ti confesso che mentre ti leggevo mi sono scompisciato dalle risate al pensiero del... "tuffarvi" sulle lasagne!!![]()
Cavoli... come vi capisco!!![]()
![]()
Venezia vi sarà sicuranente rimasta impressa! !! E dire che la festa del Redentore è veramente una grande festa !!!per tutti tranne che per i crocieristi in transito ...
angela

Caro vinniem,
se non avessi visto le foto di Venezia direi che eravate sulle rive dello Stige in attesa della barcarola e di un passaggio da Caronte...
Ma anche no!
Marco

Notare l'addetto alla security sulla destra, che ha continuato a squadrarci per tutto il tempo con aria canzonatoria, senza fornirci né assistenza né informazioni di sorta, mantenendo la medesima posizione da "ducetto" ed una sigaretta perennemente penzoloni in bocca... alla faccia della professionalità!!
Allucinante... Io avessi fossi stato con la bimba piccola in una situazione del genere avrei chiamato i carabinieri
Sono curioso di sapere cosa vi hanno detto a bordo

[smilie=basito_02[1: [smilie=basito_02[1: [smilie=basito_02[1:
[/CENTER]
...ma un filmatino da sottoporre al Sig.MSC?
Marco
Ciao Vinniem!
Che altro aggiungere a quanto già ripetutamente scritto dagli altri? Oltre a una grande capacità narrativa, in questo tuo personalissimo diario c'è tanto spirito di osservazione (e spirito critico - che manca molto spesso nei racconti di viaggio, e ne ho letti centinaia).
Sappi solo che mi sono iscritta da pochi giorni perché a breve partirò per la prima crociera (6 agosto proprio su Magnifica), ma quando ho cominciato a leggere questo tuo scritto ho abbandonato le ricerche per le mie escursioni e lasciato perdere le domande che avevo... tutto per poter finire di leggere queste 30 pagine senza interruzione!
Complimenti e grazie per aver condiviso le vostre esperienze (nel bene e nel male)
) e per monti il diario di viaggio per così dire "definitivo", che mi spiegasse nel dettaglio le cose che volevo sapere e non mi costringesse a dover fare copia e incolla di una informazione presa di qua ed un'altra presa di là...
), ne è venuto fuori un "mostro" di una lunghezza infinita. Che ha più il sapore di un libro che non di un diario.