Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per caso mi hai chiamata Agata?...![]()

.....a grande richiesta facci un bel Live .....daiiiii.........eddaiiiiii

ed è qui che ti volevo... e ovviamente non hai deluso neanche la migliore della aspettative!
che spettacolo!!!!
grazie davvero...![]()
Ciao a tutti e soprattutto ai due interpreti di questa doppia fantastica crociera , bellissime foto che racchiudono il senso e la bellezza di questi posti . Vi sto seguendo fin dall'inizio, mi son fatto sentire adesso anche perché farò questo secondo tour con la stessa nave e precisamente la settimana di ferragosto con partenza da Kiel. Al momento vi saluto e sicuramente a breve vi chiederò dei consigli. Ciao e ancora complimenti al vostro vero spirito crocieristico.
Che foto straordinarie Agata...e che voglia di essere li....bello...
Grazie!
Continuate a stupirmi, bravi ragazzi.
Tutto molto bene documentato.
Un saluto.
Bravissima Agata! Troppo belle le foto di Flam...
Per noi il trenino è un po' off limits perchè non so se i bimbi reggerebbero il ritmo, volevamo fare l'escursione alla grotta Bianca sempre prenotando dal sito visitflam. Conosci per caso qualcuno sulla nave che l'ha fatta?
agata recuperato gli arretrati ..... che dire non ho parole ......se non dirti che rivedendo le tue foto sono tornata indietro di un'anno !!! bello bello bello !!!
aspetto paziente la puntata di domani con la tappa di geiranger !!! =)
E mancavi solo tu !!!!! Finalmente hai iniziato leggere il mio diario!!!!! Aspetto il tuo pero'!!!!!!Lette tutte di un fiato le prime 5 pagine. Sono arrivata alla tappa di San Pietroburgo.
Agata sei una grande e non aggiungo altro ^_^
Quasi quasi delego a te la stesura del mio diario che sicuramente lo farai meglio di me ah.....ah...ah.....
A parte gli scherzi mi stai facendo venire voglia di replicare il nord europa e sperimantare i fiordi. Anche io come Cirellina non posso fare 2 settimane insieme e per forza va distindo in 2 crociere separate.
Max tu me fai morì , sei troppo simpatico , sto ancora a ride sul menù tipicamente russo e sul palazzo di Caterina ah...ah..ah..ah..dai a grande richiesta facci un bel Live .....daiiiii.........eddaiiiiii
Le tue foto son tutte stupende ma rivedere i miei amati fiordi..... quanti ricordi!
Grazie Agata ci volevano proprio per risollevarmi il morale in questa giornata ;-)
Daniela