girogio
Active member
Che commovente contributo....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che commovente contributo....
Ciao crociera,
Per cortesia Alla fine del tuo diario ci potresti raccontare dettagliatamente l'ultimo giorno di crociera, quanto tempo si ha a disposizione x l'ultimo giro a L'Avana, i bagagli, la partenza.
Grazie...il tuo diario è meraviglioso
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Magari qualche indicazione x mangiare aragosta a Cuba
Quando finisci di leggere il diario di Crociera, puoi prendere spunto dal mio diario per l'ultimo giorno a Cuba. Io sono sceso ma forse il ritrovo per l'aeroporto era più tardi, quindi devi capire a che ora avrai il ritrovo per organizzarti.Ciao crociera,
Per cortesia Alla fine del tuo diario ci potresti raccontare dettagliatamente l'ultimo giorno di crociera, quanto tempo si ha a disposizione x l'ultimo giro a L'Avana, i bagagli, la partenza.
Ciao crociera,
Qui i bagali sotto il terminal crociere, raggruppati per etichetta colore, prendi la tua valigia e la fai caricare nel portabagagli del bus. Sul bus c'è un freddo polare!!
![]()
Grazie, ho gia letto il tuo splendido diario con le bellissime foto.Quando finisci di leggere il diario di Crociera, puoi prendere spunto dal mio diario per l'ultimo giorno a Cuba. Io sono sceso ma forse il ritrovo per l'aeroporto era più tardi, quindi devi capire a che ora avrai il ritrovo per organizzarti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
... ma quante foto stupende di questa meravigliosa città ... grazie 1000!!!