girogio
Active member
Che commovente contributo....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che commovente contributo....
Ciao crociera,
Per cortesia Alla fine del tuo diario ci potresti raccontare dettagliatamente l'ultimo giorno di crociera, quanto tempo si ha a disposizione x l'ultimo giro a L'Avana, i bagagli, la partenza.
Grazie...il tuo diario è meraviglioso
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Magari qualche indicazione x mangiare aragosta a Cuba
Quando finisci di leggere il diario di Crociera, puoi prendere spunto dal mio diario per l'ultimo giorno a Cuba. Io sono sceso ma forse il ritrovo per l'aeroporto era più tardi, quindi devi capire a che ora avrai il ritrovo per organizzarti.Ciao crociera,
Per cortesia Alla fine del tuo diario ci potresti raccontare dettagliatamente l'ultimo giorno di crociera, quanto tempo si ha a disposizione x l'ultimo giro a L'Avana, i bagagli, la partenza.
Ciao crociera,
Qui i bagali sotto il terminal crociere, raggruppati per etichetta colore, prendi la tua valigia e la fai caricare nel portabagagli del bus. Sul bus c'è un freddo polare!!
Grazie, ho gia letto il tuo splendido diario con le bellissime foto.Quando finisci di leggere il diario di Crociera, puoi prendere spunto dal mio diario per l'ultimo giorno a Cuba. Io sono sceso ma forse il ritrovo per l'aeroporto era più tardi, quindi devi capire a che ora avrai il ritrovo per organizzarti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
... ma quante foto stupende di questa meravigliosa città ... grazie 1000!!!