Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sono a motore e ci sono anche a pedali....Ah, già che ci sono, ho visto sulle foto quei risciò gialli, sono a motore? Hanno conducente? Quanto costano più o meno? Non riesco a trovare info sul web a proposito.
La tarjeta è una, per entrare, non per uscire. Quindi due entrate, 2 tarjeta, te la ritrovi in camera addebitata sul conto. Più facile a farsi che a dirsi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La prima vale x tutti i giorni prima che la nave salpi.
La seconda vale per quando rientri a l'Havana.
Spero di essermi spiegato stavolta.
Il visto seve solo per entrare dentro lo stato!
Dalla nave quando è attraccata puoi entrare e uscire quante volte vuoi.
Quando comincia la crociera abbandoni lo stato cubano quindi per il rientro a cuba è necessario un altro visto ke comperi a bordo.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Msc ti fornisce una sola prima per il tuo arrivo e l'altra te la addebita sul conto in camera l'ultimo giorno prima del rientro a l'Havana.Sto facendo la figura della tonta ma pace. Quindi le due tarjetas che fornisce MSC, già comprese nel prezzo crociera (quindi la seconda non la devo "comprare " a bordo) servono una il 1° giorno ed una l'ultimo giorno di crociera.
Msc ti fornisce una sola prima per il tuo arrivo e l'altra te la addebita sul conto in camera l'ultimo giorno prima del rientro a l'Havana.
Se stai prenotando o guardando sul sito e vedi tue targhette in realtà è solo una che paghi prima di partire ovvero compresa nella prenotazione. L'altra la paghi dopo.
L'anno scorso 15 euro se non ricordo male.
Se non ricordo male la serata di gala è solo una, per i bagagli alla fine non è poi così complicato, scendi dalla nave, cerchi il tuo che se non sbaglio è suddiviso per colori della targhetta e te lo porti dietro.....tutto qua. non dovrebbe essere poi così strano per te, vedo che hai all'attivo ben 6 crociere ed un buon livello nel forum.
Si è compresa, ma fatti mandare il modulo che lo certifica in inglese e spagnolo e compilalo con i tuoi dati, potrebbe servirti alla dogana o da esibire all'occorrenza. L'adv dovrebbe essere al correnteGrazie girogio per la risposta. Io soffro particolarmente il caldo ( mi dirai "che ci vai a fare a Cuba"), e ricordo piuttosto faticoso l'ultimo giorno di crociera ai Caraibi con Costa, figuriamoci stavolta con i bagagli. Ma tanta manna di avere "problemi" così futili.
Piuttosto copio ed incollo qui una domanda che avevo postato altrove:
"" Scusate, credo di averlo letto da qualche parte qui sul forum, ma non lo trovo più. Leggendo sul sito MSC ho trovato questo: "" Tutti i passeggeri dovranno disporre di un’assicurazione medica valida in tutti i porti dell’itinerario e che copra le spese di rimpatrio nel paese di origine in caso di lesioni, morte e qualsiasi altro tipo di rischio. I passeggeri dovranno disporre di un’assicurazione medica offerta da un sistema di sicurezza statale o privato, di un’adeguata certificazione in lingua spagnola (opzione consigliata) o, in alternativa, in lingua inglese, da allegare alla copertura assicurativa."" Cosa significa esattamente? L'assicurazione medica è compresa, che io sappia, nel costo della crociera, o devo provvedere a stipulare un'assicurazione medica per conto mio? ""
A spanne penserei che MSC semplicemente mi invierà un modulo da compilare, ma preferisco chiedere. Grazie mille.
Certo che va bene.Ciao, una domanda.
Ho prenotato la crociera tramite un'agenzia on line, ho acquistato anche l'assicurazione di viaggio.
Come documento che attesta il tutto mi hanno inviato un foglio della polizza "filo diretto" con il suo numero.
Visto che non c'erano nominativi ho chiamato e mi hanno rassicurato dicendo che le 2 polizze ( per me e la mia ragazza) hanno un numero identificativo e quel numero corrisponde a ciascun passeggero.
Qualcuno di voi sa se va bene uguale?
Grazie.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk