Simy88
New member
Confesso che l'arredamento del ristorante Italiano Eataly somiglia molto alla mia mensa aziendale.
vero! è la prima cosa che ho pensato "una mensa", stona decisamente col resto della nave :/
i ristoranti son così eleganti... *__*
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confesso che l'arredamento del ristorante Italiano Eataly somiglia molto alla mia mensa aziendale.
vero! è la prima cosa che ho pensato "una mensa", stona decisamente col resto della nave :/
i ristoranti son così eleganti... *__*
In tutta questa eleganza non mi piace il ristorante italiano, complimenti per il diario
Confesso che l'arredamento del ristorante Italiano Eataly somiglia molto alla mia mensa aziendale. Appena riesco vi spostò la foto e le mettete a confronto. Non credo ci rappresenti bene per il Mondo comunque e' una catena...........è che sia.
Lo trovo fino ad ora l'unica stonatura di questa bella nave.
Visto che partirò con la Preziosa il 4 Giugno e che questa notizia del 1° turno alle 18.15 mi ha molto sorpresa, potresti per piacere darmi una dritta sui turni cena e sui relativi spettacoli al teatro. Grazie e complimenti per lo splendido diario.
ciao.....le tue belle foto confermano la Preziosa molto simile a Divina...........
stessa divisione degli spazi,stesse caratteristiche................colori diversi,qui molto bronzo.......
immagino che Italy abbia preso lo spazio che era del ristorante Tex-Mex......
vendono anche i prodotti o solo ristorante?
Si ha preso posto del ristorante Tex Mex e credo vendano anche i prodotti, io li ho visti esposti negli scaffali, pero' in porto era tutto chiuso, ci sapra' meglio dire Fernando.
Hai ragione e' uguale alla Divina, cambiano solo i colori, come anche la Splendida e la Fantasia, ugualissime ma con colori diversi.....
Bello e particolareggiato il tuo diario Fernando!
Grazie, molto belle anche le foto!
Un saluto

La preziosa sembra davvero bellissima , speriamo di poterci salire nel più breve tempo possibile!! ;-)
Riguardo le foto ...... parecchie crociere fa "stranamente" ci trovammo al tavolo a cena (per tutta la durata del viaggio) un ragazzo salito a bordo per fare un corso di aggiornamento ai fotografi di bordo , dopo le prime sere a farci fare foto "inutili" la domanda ci è venuta spontanea a tutti noi commensali: che senso ha scattare migliaia di foto senza poi riuscirle a vendere???? La sua risposta ci ha spiazzati perchè noi tutti eravamo convintissimi che una volta scesi sarebbero state buttate, ed invece no !!!! Ci ha spiegato che a bordo hanno un macchinario che le sbianca, praticamente perdono solo il costo dell'inchiostro che a quanto ci riferiva, visto l'enorme quantità...era quasi regalato .
Ecco scoperto l'arcano...ma non sarebbe più facile farle pagare di meno?
ciao fernando che bello questo tuo diario e che bella la preziosa! davvero una nave molto elegante e molto simile alla splendida che ci ha da poco avuto come passeggeri!
cotinua così son curiosa di leggere il resto!
per le foto agata&vittorio devo dire che immaginavo che ci fosse un motivo per queste migliaia di foto stampate e non acquistate e ti ringrazio di avermelo spiegato! in effetti le foto sono molto care ma c'è anche da dire che sono molto belle! noi quest'anno ne abbiamo acquistate 5, una più bella dell'altra e se fossero costate meno ne avremmo anche prese altre. con l'acquisto ci hanno regalato un buono per un drink gratis.
Non vale, Fernando e Raffa con queste foto ci state facendo innamorare di questa nave