Rodolfo
Super Moderatore
Luxgraph, evidentemente siamo in due a non aver compreso. Credo che le affermazioni di Violet siano precise e puntuali in merito all'accusa, tant'è che in altro argomento si augura che MSC pagherà per questo suo errore. E chi paga se non il colpevole? In ogni caso credo sia inutile continuare su questa sterile polemica (al limite esistono gli MP) che non porta a nulla.
Noi abbiamo scelto una certa linea di condotta nel Forum e continuiamo a ribadirlo. Non si parteggia per alcuno e abbiamo dato più volte di darne dimostrazione, sia si tratti della piccola Louis o della blasonata RCL.
Nessuno è obbligato a partecipare e a nessuno viene negata la parola; mi sembra che anche in questo caso la libertà di espressione sia stata garantita, anche se dissentita.
Da parte mia il discorso è chiuso.
Ciao.
Noi abbiamo scelto una certa linea di condotta nel Forum e continuiamo a ribadirlo. Non si parteggia per alcuno e abbiamo dato più volte di darne dimostrazione, sia si tratti della piccola Louis o della blasonata RCL.
Nessuno è obbligato a partecipare e a nessuno viene negata la parola; mi sembra che anche in questo caso la libertà di espressione sia stata garantita, anche se dissentita.
Da parte mia il discorso è chiuso.
Ciao.